Visualizzazione stampabile
-
Un saluto a tutti gli amici Guerrini! Anche in vacanza non mi perdo un post e, con ritardo, rispondo, felice che ogni tanto qualcuno riesumi questo thread re dell'off topic e in Cina, hem cima alle classifiche hot di androidiani ai tempi d'oro...
è stato molto divertente e mai e poi mai potrei ‘unsubscrivermi‘, sarebbe alto tradimento punibile con la confisca, formattazione del Guerrino e restituzione previa installazione di MS DOS che costringerebbe il traditore a usarlo solo attraverso riga di comando da tastiera!!![emoji15]
E ora mi rivolgo a @pleppy: sbaglio o all'epoca avevi comprato da poco un tablet, e adesso sei punto e a capo? ma che ci fai, li usi in vece dei sassi tondi??? I cube sono particolarmente ergonomici per i tuoi usi? [emoji2] [emoji2] [emoji2]
Ciaao!
-
@Pignata#man!!! Che piacere!!!
La tua idea mi piace molto, anzi, chiamiamo in causa @Anna e @Sartana se ci possono dare l'elenco dei sottoscritti cosi' andiamo a confiscare i Guerrini degli unsottoscritti e gli mettiamo il DOS (io non so manco mettere una ROM differente dall'originale, ma vabe')
Comunque il t9 l'avrei già comprato se il cinesone non mi avesse fatto il bidone prima di creare questo gruppo di acquisto... Poi era aumentato troppo di prezzo, poi ho avuto altro da fare... Adesso si vede che ho un sacco di tempo?
Ecco vedo se lo compro per davvero
E cmq ho sempre il freelander che e' un signor tsbello, anche se di 2.5 anni fa
Però ho rotto il vetro sull'autobus poi lo vlevo regalare alla figlia di una mia amica...
Comunque stasera... SUPER-TRAGEDIA!!!
sono a casa di una mia amica per il 40-esimo compleanno di suo marito....
E MI SI SONO ROTTE LE MIE SCARPE PREFERITEEEEEEE
NOOOO!!! STO PIANGENDO!!!!
SOB
-
Quote:
Originariamente inviato da
pleppy
Però ho rotto il vetro sull'autobus...
Chissà come si é incazzato l'autista! :D
Inviato dal mio Guerrino Avanzato "Vita Edition" usando Androidiani App
-
Si... Si e' arrabbiato moltissimo.. :PPP
Pero' siccome non si può' parlare al conducente ha dovuto sopportare in silenzio!
-
Buongiorno,
scusate se faccio un altro post invece che scrivere sul vecchio
Oggi alle 15:30 ho un intervento in un convegno e devo studiare e ripassarmi la presentazione.
Dopodiche' partiro' con l'acquisto del tabellone.
Chi vuole esserci lo dica adesso altrimenti taccia per sempre!
buona giornata!
-
Ok, verrò al convegno! :D
-
....
(Ora esagero)
.... marito mio... a te la presentazione la faccio... PRIVATAMENTE!
:)
-
Wowowowowwww! :D
-
Ciao a tutti. Volevo Chiedervi dopo l'esperienza che abbiamo fatto del gruppo d'acquisto, (io fino ad ora felice possessore del mod.advanced - felice è esagerato visto il mio tribolare col modding - ma il guerrino non ha colpa)) visto che a mia moglie è parso bene di fare fare un bel bagno nel WC al suo Samsung S3 il quale non vuole saperne di tornare in vita, se faccio bene a prenderne uno anche per lei (magari la versione internazionale così non impazzisco a moddare Rom ufficiali ovviamente - non ci penso proprio ad altro) o se c'è altro in giro che vale la pena acquistare in alternativa al "nostro". Consigliatemi in base alla vostra esperienza. Grazie.
-
@plingo xiaomi redmi note 2, e tutti gli altri basati sul Helio X10 mediatek