@becar :'(:'(:'(:'( hai già tradito il guerrino....... :'(:'(:'(
Visualizzazione stampabile
@becar :'(:'(:'(:'( hai già tradito il guerrino....... :'(:'(:'(
Becar ti ringrazio però ha ragione Francesco. Io mi aspettavo di sentire altre parole del tipo " è sempre il n° 1, gli altri magari sono un pò più potenti ma lui è il più completo ha il g4 che non tutti hanno, ha la batteria removibile. Non si tradisce così!
Becar. Hai capito che stavo scherzando vero? Però ad esempio veramente Xiaomi readme note 2 mi pare non abbia la frequenza per il G4 italiano. E' questo non è da poco. Ha 2Gb mentre il nostro ne ha 3. Quando l'abbiamo preso era un "mostro"!!! Che ne pensate del guerrino nel lungo termine se non cade nel wc?
@becar lo immaginavo perché ci si vede tutti su "modding", tra beta, extreme, &co!!!
Il mio Guerrino invece ha la porta USB kaputt. Sinceramente mi aspettavo che durasse un po' di più, quindi non credo che lo ricomprerei. Ora, nell'attesa di vincere la pigrizia e mandarlo da qualche parte in assistenza (perché gli voglio ancora un gran bene), ho preso sulla "Baia" un LG G2 di seconda mano a un prezzo stracciato giusto da usare come sostituto temporaneo, ma devo dire che a dispetto dell'anzianità funziona egregiamente e mi fa divertire parecchio col modding.
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Ciao Plingo,
per me e' sempre il numero 1!!!
Anche se devo dire non so se al momento ci sono modelli migliori (come caratteristiche intendo)... non li sto seguendo piu', visto che ho un telefono che mi soddisfa perfettamente.
Ho visto passare in qualche mail pubblicitaria una esplosione di elephoni, c'era nightfly2000 che aveva preso il P8000 e si trovava meglio che col guerrino (lui ha avuto dei problemi di audio, sia in ricezione che trasmissione)
All'elephone P8000 io invidio solo la scocca in metallo, di cui effettivamente un po' mi dispiace.
Per il resto e' tutto perfetto, mai un problema, mai un piantamento... e io uso la stock non ci ho fatto niente... devo dire che rispetto a molti ho avuto molta fortuna
Addirittura anche quando vado in giro per lavoro ho definitivamente eliminato il portatile, ma ultimamente non ho mai usato neanche il tabello... faccio tutto col guerrino (a parte leggere libri in treno che col guerrino son troppo piccoli e allora uso il tabello)
L'unica cosa (oltre alla scocca in metallo) che rimpiango del guerrino e' la lollipop stock... speravo che prima o poi mamma jiayu la mandasse... ma da maggio nessun aggiornamento OTA (credo di avere la versione internazionale, perche' mi pare di aver capito che quelli in versione cinese un aggiornamento l'hanno avuto intorno ad agosto, ma sempre su 4.4)
Invece la mia amica appena arrivato il guerrino ci ha messo la cyanogen e vive felicemente abbestia... pero' io non ci capisco nulla, non so se ha la cyanogen lollipop o la 4.4
Infine fra i pregi del guerrino che gli altri telefoni non hanno vorrei sottolineare il bottone del root, che e' uno dei motivi per cui mi e' piaciuto subito :P
ciao ciao
s.
Le ricevete ancora le offerte della nostra miss Vita ?
http://www.myefox.it/Promotions/elep...paign=st151021
Ehilà! Allora ci siete ancora tutti....
Bello ritrovarvi qui, io sono in un periodo di lavoro modello "frullatore", era un po' che non guardavo il forum.
Se posso portare il mio contributo, METAL BODY FOREVER! Quindi le offerte linkate da @becar sono interessanti.
A parte questo, a mio parere il mio P8000 è superiore a qualsiasi altro telefono abbia mai avuto come GPS (è un mistero, lo so, il telefono NON HA sensori magnetici /bussola, quindi immagino che dovrebbe essere meno preciso rispetto ad esempio al Guerrino, ma credetemi, non sgarra di 1 centimetro, sia in movimento che da fermo).
Per il resto, il Guerrino era perfettamente paragonabile o superiore, il mio l'ho venduto ad un amico che ne è soddisfattissimo (beh, gli ho fatto anche un prezzaccio......), quindi magari i problemi che ho avuto con l'audio (e che @pleppy addirittura si ricordava..... Che onore!) erano solo delle mie fisime.....
Inviato dal mio Elephone P8000 usando Androidiani App
Ma scusa @nightfly2005...
Se il p8000 non ha i sensori il GPS lo usi solo con il segnale della cella?
Cosi' non vale... Il GPS del Guerrino va come le schegge senza rete dati, solo GPS puro e nudo e crudo!!!
Pappapero!!!
Comunque ora le fisime son venute a me.... La mia amica che ha la cyanogen sul suo Guerrino ha la suoneria molto (ma molto) più alta della mia, che anche al massimo... SUSSURRA!!!
bisogna che mi metta a studiare, questa cosa mi da' parecchio fastidio!!!
Uffa