@pleppy
Almeno un sasso lo potevi mettere sotto l'albero....
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
@pleppy
Almeno un sasso lo potevi mettere sotto l'albero....
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
http://1.bp.blogspot.com/_U9GhS34Bln...s400/buddy.jpg
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani Appx
Hahahahaha! Sembra un po' l'albero dei Puffi, mogliettina! Però é carino e devo farti i complimenti per l'impegno profuso! Buon Natale a te e a tutti quelli della Combriccola!
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Noto con rammarico, caro Zedbest , che non scrivi dal Guerrino, quindi gli auguri non valgono!! Scherzo eh!
Quanto al minuzioso report fotografico di Pleppy, e alle sue (dis)avventure che ci fa sempre piacere leggere, meriterebbe un documentario su Discovery Channel!
siano benedetti i bambini, quelle creature innocenti, ignare di particelle e bosoni vari, hanno salvato il Natale di Pleppy e di tutti noi, trasformando quel mostruoso *paradosso di Einstein-Podolsky-Rosen in un bellissimo albero (con quel che gli ha passato il convento!)!
Auguri a tutti voi cari Guerrini! 😀
Ebbene sí, Guerrino giace moribondo sotto una spessa coltre di polvere ormai da un paio di mesi, con la porta USB inutilizzabile. Prima o poi mi deciderò a mandarlo in assistenza o ad aprirlo personalmente per far ancora più danni! :D Il rammarico di scrivervi da un telefono usato e meno potente é mitigato dal maggior divertimento in ambito modding, potendo godere delle meraviglie di Android Marshmallow 6.0.1 su rom Cyanogenmod. Comunque il Guerrino ancora non lo mollo. E neppure voi! :D
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
@zedbest : ma scusa dovrebbe essere facile riaggiustarlo... essendo una cosa prettamente meccanica.. magari si e' sfilato. Certo che se si e' dissaldato e' piu' difficile, perché li' si va ad agire nel piccino piccino... Se vuoi vengo a riparartelo :)
cmq e' vero, io il guerrino non lo mollo..
Sono rimasta alla stock 4.4 senza metterci niente (manco le patch di sicurezza e mi sa che qualcosa ho preso, ma credo di averlo tolto da sola, anche se non so come... mai mettere limiti alla benignita' di Madre Natura... viste le mie scarsissime conoscenza informatiche!)
E devo dire che piu' si va avanti e piu' mi stupisce... Piano piano inizio ad usare cose che non avrei mai pensato di utilizzare e funzionano in maniera sorprendente
L'unico rimpianto e' la Lollipop.... Ma insomma... Alla fine e' una questione di volontà... La mia amica sul suo Guerrino ha messo la Lollipop su cyanogenmod al primo tentativo e senza sapere niente di niente, potrei farcela pure io, che ho pure una fortuna spropositata dalla mia
Vabe'.... avrei voluto postare la foto del gatto rosa, ma da quando e' diventato rosa sta nascosto e non mi riesce di stanarlo per fotografarlo... chissa' perché poi... a me quella tonalita' da maialino piace, e a lui che e' un po' vacca sta proprio bene addosso!
vediamo se lo becco in giornata!
ciao ciao
s.
La tua è solo pigrizia caro [emoji2], ho letto su xda di un utente che aveva problemi con la porta usb, ha ordinato per pochi euri su aliexpress il cambio e l'ha sostituita, ricordo che non ci sia neanche bisogno del saldatore, solo di un'operazione a Guerrino aperto [emoji1] [emoji1] [emoji1]
Attendiamo foto del gatto 🐱 rosa.... ma è un esperimento tipo quello dei fantastici 4?