Visualizzazione stampabile
-
@Pignata#man. Il gatto e' diventato rosa passando vicino all'acceleratore di particelle... (Hai notato quel buffone simpaticone del bosone di Higgs che se la ride di gusto nella foto? E' riuscito a nascondersi per oltre trent'anni!!!)
Ora sono dal dentista a tirarmi l'apparecchio ai denti... Ebbene si...
Col passare del tempo io ringiovanisco e mi sono messa l'apparecchio ai denti... Ora mi manca soltanto l'acne adolescenziale :P
Poi quando torno a casa acchiappo il gatto... Chissà in che stato quantico lo troverò!
-
Comunque... Buon Natale a tutta la combriccola! :D
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
-
Buon Natale a te, caro marito, io sono oberatissima!!!
Ho fatto i biscotti a puzzle con la farina, i biscotti babbi natali per celiaci.. Ora devo impacchettarli
Poi quest' anno ho dato il meglio di me... Ho comprato il compensato, ho fatto quadrati, ci ho disegnato sopra robe varie e MEMORY PER TUTTI!!
Grazie ad Amazon, col mio solito tempismo, ho comprato tutti i regali di natale lunedì scorso, e grazie alla mia fortuna, sono arrivati tutti oggi!!!
Ora sto facendo MIGLIONI di pacchi e fili e coccarde e biglietti... Aiuto!
Domani giro di consegne...
Stasera mi vesto da babba natala e come volontaria vado a consegnare i regali ai bambini del mio paese, emissario del sindaco... Speriamo non sia freddo perché l'abitino da babba natala e' piuttosto succinto (e' il mio vestito di carnevale di quando avevo 15 anni, che mi sta ancora, per fortuna)... Vabe'
Se non muoio preparero' qualcos'altro per gli auguri di capodanno!
PS: i biscotti puzzle sono bellissimi ma non ho avuto tempo di fotografarli... Lo stampo e' questo:
http://img.dmc.it/img/328757l.jpg
-
Buon Natale a tutti voi che ogni tanto passate da questa discussione presi dal l'impetuoso bisogno di andare OT [emoji318] [emoji319] [emoji320]
-
"Babba Natala"... interessante! :D
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Cosa vi ha portato babbo natale?
Il mio babbo natale più sorprendente e inaspettato mi ha portato due biglietti per il concerto dei MUSE il 21 maggio a Milano...
YUPPYYYY