Ragazzi ho visto l'offertone di GS (chi ti da un codice sconto di 15€??). Mi sono deciso, a quel prezzo e soprattutto senza pagare dogana è perfetto.. poi magari gli accessori si possono comprare altrove.
Visualizzazione stampabile
Ragazzi ho visto l'offertone di GS (chi ti da un codice sconto di 15€??). Mi sono deciso, a quel prezzo e soprattutto senza pagare dogana è perfetto.. poi magari gli accessori si possono comprare altrove.
pare che l'Elephone P5000 sarà in offerta solo il 17 marzo a 180 dollari (fonte gizchina it)
non sto consigliando nulla, sto solo segnalando, il mio unico "amore" è lo Jiayu S3 Advanced :)
È che di Elephone ne parlano sempre tutti un po' male... Solo Jiayu mi dà piena fiducia e, tra le altre marche, solo con Kingzone mi sento ragionevolmente sicuro. Al 99% la mia scelta ricadrà tra questi due.
NONONONONONO "my dear friend" :)
io dico che aspettarsi uno sconto del 10/15% per un acquisto in gruppo è legittimissimo !! ...
allora io dico ... se intanto creiamo un gruppetto d'acquisto con dei paletti condivisi possiamo poi, con caaaalmaaa ... provare a vedere dove si può arrivare ... se ci organizziamo dividendo i compiti secondo me si può fare, ovviamente con un po' di impegno!
se poi all'obbiettivo non si arriva pace
e che Z1 sia ...
su cinafoniaci c'è il codice sconto di 20 euro per comprare l's3 advanced su grossoshop, codice S3-20-CN valido fino al 21/03/2015. Però non so se sia cumulabile con lo sconto di 15 euro.
Eehhh.... adesso non esageriamo! O usi uno, o usi l'altro! :D
Inviato dal mio Kingzone K1 turbo o Jiayu G3S turbo usando Androidiani App
ehehhe ci ho provato
finisce che per acquistarlo a 190€, consegna rapida e dogana pagata dobbiamo andare in gruppo da ....
Beh su due pezzi prenderlo a 190 anziché 224 sono 70€ di risparmio, ovviamente preferirei meno ma sul momento non ci spero più di tanto, ma non è solo quello... vuoi mettere poi la presa per il c*lo che lo vende individualmente a 208€ + ss e a noi in 160 ha fatto si e no lo stesso prezzo?
In effetti, non fa una piega...
Inviato dal mio Kingzone K1 turbo o Jiayu G3S turbo usando Androidiani App