zedbest perdonami come avrai bene capito non sono pratico, ti chiedevo se hai il coupon
grazie
Visualizzazione stampabile
perdonatemi, ma non riesco a trovare questo coupon :(
bunbury, forse non mi sono spiegato bene: ANCHE col buono sconto da 20 euro (leggi i commenti di ieri, dai!) sfori abbondantemente il budget di spesa che ti sei prefissato per il modello con NFC; ti rimangono le 3 opzioni che ti ho suggerito prima.
Inviato dal mio SM-T111 usando Androidiani App
tempo di saldi per i "vecchi" modelli jiayu, magari si ripercuotono entro breve presso i negozianti se siete interessati
https://translate.googleusercontent....vARdg8W51bD-Ww
tasso di cambio:
1000 yuan = 150 euro
ovviamente sono prezzi cinesi, lo jiayu s3 advanced (che costa 999 yuan) viene venduto normalmente a 250 euro tutto compreso in europa, quindi dovete fare finta che
1000 yuan = 250 euro
Ma chissà se ne vale davvero la pena, metrino... cellulari quad-core a 32 bit, non lte, ormai te li tirano dietro anche nei supermercati.
Lo so, ma magari qualcuno voleva fare un regalo poco costoso alla moglie :)
Sì, certo. E anche i vecchi Jiayu vanno davvero bene. Più che altro sono robustissimi: il mio G3S é l'unico che dopo anni non ho ancora sfasciato, accidenti a me! :D
... Insisto l'ultima volta poi lascio perdere :
Gli store cinesi in genere si prestano al dropshipping proponendo sconti progressivi sulle quantità.
Spediscono, su indicazione del dropshipper ad un terzo.
Un gruppo come il nostro sarebbe un dropship occasionale rotfl .
Potremmo cercare di sommare allo sconto promesso per i clienti del dropshipper lo sconto per il dropshipper ...
In sintesi io credo che chiarite le condizioni a cui può interessare ad un certo num. di persone con qualche volontario + le idee chiare e un po' di impegno si può spuntare qualcosa di meglio che da singoli .
Qualcuno si "metrinizza", insiemi si scrivono 2 righe si mandano a + store possibile ... Non mi sembra un lavoro sovrumano ... SE DISTRIBUITO ...:cool:
Sennò ... Pace fratelli !!!
verrà il tempo dei 128 core e saremmo tuffi sfiniti/frustratii dai nostri jiayu s3advanced .
P.S. pleppy il $/€ lo prevedono su quei livelli per l' ultimo trimestre 2015 ... Un po' di tempo l'abbiamo :p
"qualcuno si metrinizza" mi fa troppo ridere!!! Ma vallo a trovare, uno con la pazienza di metrino! È più facile trovare l'S3 a 50 euro! :D