Visualizzazione stampabile
-
metrino ... Non è che per caso c'hai nostalgia, della casella di posta intasata di liste adesioni incertezze etcetcetc ...:p
Dai che si può fare sto gruppo e quando c'è l'occasione la condividiamo penso che sarà cmq a condizioni migliori che da singoli ...
Vabbè ... Non lo dico più
-
Metrinizzarsi è il problema minore, quello maggiore è il prezzo sotto i 200.
Intanto chiedere non costa nulla, se avete in mente qualche shop, gli scrivo volentieri, e vediamo se le cose stanno realmente come si sta ipotizzando.
Io a sconti del 15% per 50 pezzi non ci credo.
-
Per chi ha davvero voglia di "metrinizzarsi", suggerirei di partire proprio dagli shop che offrono l'assicurazione sul rimborso dogana, per vedere se riusciamo a giocarcela a nostro favore. Quindi suggerirei intanto "Myef.x"; qualcuno ne conosce altri che offrano questo servizio?
Inviato dal mio SM-T111 usando Androidiani App
-
Da minideal è già a 200€ free shipping ...
Ma facciamo un passo alla volta:
Le condizioni condivise, il martirino, le adesioni ... Poi vediamo se qualcuno le può soddisfare ...
170€ - free shopping - dogana ognuno per sé ... Può essere una base ?
-
Può essere una base. Ma temo che difficilmente riusciremo a fare numero: ad occhio e croce, qui dentro, tra chi l'ha già preso col gruppo di metrino, chi se l'é preso per i cavolacci suoi, chi si é buttato sul Kingzone... mi sa che siamo rimasti non più di una decina.
-
Infatti dico diamoci una contatina veloce, per capire l'ordine di grandezza ... In 10 magari ci tolgono 10$ ... Piuttostodiuntoast ...
Becar se la tua era una candidatura ... Io la accolgo !!
-
io sarei interessato... presente
-
Ma avrà senso sperare in 10 dollari di sconto, quando da singolo puoi piazzare un coupon di valore ancora superiore? Non é che voglia rompere le uova nel paniere, ma io la vedo così. Comunque sia... io, te, becar e gerry saremmo già in 4. Qualcun'altro vorrebbe aggregarsi?
-
Quote:
Originariamente inviato da
zedbest
Ma avrà senso sperare in 10 dollari di sconto, quando da singolo puoi piazzare un coupon di valore ancora superiore? Non é che voglia rompere le uova nel paniere, ma io la vedo così. Comunque sia... io, te, becar e gerry saremmo già in 4. Qualcun'altro vorrebbe aggregarsi?
Inviato dal mio SM-T111 usando
Androidiani App
Ma scusa zed faremo valere in quel caso coupon e numero ... Io a contrattare non sono un mago ... ma se dici così ... Mi rinfranchi !
Anche fossero solo 2€ ... Io la pizza me la faccio in casa ...
-
Soccia che ottimismo! (scusate il mio bolognesismo...) Allora fa pure! :D