Proviamo sto censimento
modulo conta
lista risposte
Visualizzazione stampabile
Proviamo sto censimento
modulo conta
lista risposte
Grazie befocus, io mi sono segnata!
@becar gli sconti sulle quantità' sono anche molto maggiori dipende dal venditore.
Guarda qua l,allegato... Se riesco ad inserirlo... In questo caso su 10 pezzi ci sono quasi 20$ di differenza... Peccato che l'esempio e' per il BASIC!
S.
@pleppy con I'll cell non riesco a vedere bene l'immagine, che sito è?
Ho già mandato 2 richieste: shopngo e myefox
Dhg.te .. Solo che sia li' che su alirexpress non ce l'ha nadvanceancora nessuno in stock l'advanced purtroppo...
Per quanto riguarda shop&go i prezzi in euro sono fasulli, ho fatto una simulazione di pagamento e l' ordine passato a PayPal e' in dollari, mi pare 239$
Per tenere d'occhio i prezzi e fare confronti reali, parliamo solo in dollari e guardiamo i prezzi in dollari. Al momento il nostro tetto di 170€ corrisponde a circa 179$
S.
Certo che hanno un po' rotto, con questi prezzi che alla fine non corrispondono!
Inviato dal mio SM-T111 usando Androidiani App
Mi piacerebbe partecipare ma ho letto in giro di gente truffata da un sito e adesso aspettano ancora soldi, io di soldi già non ne ho se poi me li rubano anche allora siamo a posto. Grossoshop mi ha risposto e mi ha dato il buono sconto di 15 euro, s3-ad-fb ma purtroppo è valido solo fino a lunedì, non ce la faccio a racimolare
234 euro sicuri e poi col cu lo che ho mi becco di sicuro la dogane
help mi
bunbury: stiamo osservando negozi dalla comprovata affidabilità; la truffa NON È la regola e, fin quando sei coperto dal rimborso PayPal, non vedo che cosa perdi se non un po' di tempo. Io sono uno di quelli che ha preso la cantonata con Club1941: guarda come sono preoccupato! :D
Inviato dal mio SM-T111 usando Androidiani App
Io pure sono fra quelli truffati, pur essendo stata più fortunata.
Il problema e' che senza lilleri non si lallera, se ti iscrivi al nostro gruppo noi compriamosolo se troviamo a 179 dollari. Pero' devi aver pazienza sarà una cosa non breve
PS io nel frattempo lunedì vado a comprare dollari, cosi se il cambio sale compenso rivendendoli!
zedbest ma almeno ti hanno rimborsato i soldi che hai speso?
seno, da quanto che aspetti i soldi?
Io non potrei permettermi di perdere soldi, maledizione!