Approposito il 16 si avvicina e vediamo se sono precisi questi di paypal che devono rimborsare tanti, tenti smartphone non inviati.
Visualizzazione stampabile
Approposito il 16 si avvicina e vediamo se sono precisi questi di paypal che devono rimborsare tanti, tenti smartphone non inviati.
A me paypal ha mandato ieri la mail Dell avvenuto rimborso! La cosa più strana e' che c e' scritto che mi ha rimborsato il venditore cioe' club 1941.
Intanto quello che mi hanno spedito arriverà a giorni! E' al CSI linate
P.s. Prima dei 10 giorni
Qualche grossista il prezzo nostro ce l'ha ... Spedisce anche un solo pezzo ... Bisognerà vedere tutte le altre condizioni ...
Intanto facciamo la conta ...
Befocus tienici aggiornati sulle soglie di riferimento (10 -20 ...) grazie.
Potremmo imbastire la mail di richiesta ...
O dite che è prematuro ...
Beh... dal momento che il pacco arriva, io un'occhiata gliela darei eccome! Magari c'é il telefono davvero (a un paio di miracolati il telefono é arrivato) e, se non ci fosse, sei ancora coperto da PayPal. A proposito, quasi quasi guardo anche il mio tracking farlocco: magari risulta inviato qualcosa! :D
Inviato dal mio SM-T111 usando Androidiani App
Da quello che si sente in giro hanno spedito solo proteggi schermo per iPhone
Perlopiù. Ma sempre secondo fonte XDA un paio di persone, probabilmente i primi ad ordinarlo, l'hanno ricevuto davvero. La gravità della truffa non cambia in ogni caso, specialmente per chi ha pagato con Western Union e non avrà mai più i suoi soldi indietro. Il mio tracking era morto prima ed é morto adesso. ;-)
Si , ma nel caso ci fosse davvero il telefono, lo accetti pagando la fattura doganale al portalettere?
Poi dovresti dare di nuovo i soldi al venditore, visto che hai ricevuto il telefono o mi sbaglio?
Se poi dopo uno due giorni non funziona più cosa bisogna fare visto che da quanto o letto questo venditore è sparito?
IO non lo accetterei
Non accetteresti il telefono (gia) pagato solo 150 euro? Non pagheresti le tasse doganali che DOVRESTI pagare comunque? Stai scherzando o mi prendi in giro? Magari capitasse a me, di riceverlo nonostante tutto! :D