Visualizzazione stampabile
-
@ed2:
> Qualcuno ha tempo e modo di tenere le fila del gruppo ?
boh, io non credo... cioe' ci sono in modo "completamente a disposizione" solo a notte fonda, per il resto faccio passaggi rapidi leggendo distrattamente durante il giorno (e scrivendo capperate spesso offtopic :P)
La mia opinione sul thread del gruppo di acquisto (che ho proposto io avventatamente) e' questa: visto che siamo piuttosto pochi, ci conviene lo sbattimento di tutto il regolamento di un gruppo di acquisto ufficiale? Rimaniamo qua che siamo piu' "liberi" senza a stare a coinvolgere @Sartana (che da questo momento si iscrive al thread e controllera' tutto perbenino a prescindere :P)
Magari se siamo cosi' pochi che non riusciamo a spuntare un prezzo adeguato alle nostre esigenze allora potremmo farci maggior pubblicita' con un thread apposito.
Poi per me va tutto bene eh... basta avere il telefono a 180$!
s.
-
Buongiorno a tutti, questa mattina paypal mi ha comunicato che hanno concluso l'indagine e che la pratica è stata risolta a mio favore...Anche se un paio di frasi mi lasciano perplesso. Pensavo che mi riaccreditassero i soldi ed amen:
"Se il venditore è ancora in debito nei tuoi confronti, faremo di tutto per
recuperare il denaro dovuto.
Se il denaro presente sul conto del venditore non è sufficiente a coprire
il rimborso, ti garantiamo che adotteremo le misure necessarie ai fini
della restituzione dell'importo dovuto, tra cui la riduzione dei privilegi
su tale conto."
Che significa?
-
Se qui rimane lecito, oltre a testimoniare l'evoluzione della vicenda Club1941, segnalare l'S1A ad un prezzo favorevole, nulla impedisce di costituire l'eventuale gruppo d'acquisto in un secondo tempo per chi é interessato. @mitfab: a me suona cosi: "O restituisci ,o ti tagliamo le gambe congelandoti utte le entrate sui tuoi conti".
Inviato dal mio SM-T111 usando Androidiani App
-
... a me invece non suona tanto bene!!!
Il conto avrebbero dovuto congelarlo molto prima!
Spero solo sia una risposta standard e quindi le cose sono gà andate avanti in modo corretto.
-
La risposta é sicuramente standard, perché é la stessa che hanno dato anche in inglese anche agli utenti di forum stranieri.
-
appunto!
Cmq contattato a suo tempo il servizio clienti paypal mi ha assicurato, con telefonata registrata, che anche nel caso in cui il conto del venditore fosse vuoto/svuotato loro avrebbero provveduto al rimborso...
leggendo sul conto paypal risulta stornato l'importo di circa 160 dollari..aspetto che me li riaccreditino sulla carta....scrivono che servono 5 giorni lavorativi...
sperem
-
certamente è una risposta standard....ma lascia spazio ad interpretazioni...
-
ah ok. Se è stornato su paypal allora è tutto a posto!
anche se non dovessero tornare sulla carta, un modo per spendere 160 euro si trova :)
cmq non preoccuparti, ci sono già passato e te li ritroverai sulla carta.
-
Sicuro! E sicuro che PayPal rimborsa comunque, ma é comprensibile che, prima di rimetterci di tasca sua, forzi il venditore più che può.
-
direi che l'ho già trovato.....e credo sia anche in viaggio..rotfl