Visualizzazione stampabile
-
L'ho preso, l'ho preso, ho preso l'advance! :)
Ordine fatto sabato 14/3, la cifra e' quella del GA ovvero 228,99, molto di piu' di quello che 1 mese avrei speso per un cellulare, ma poi metrino e tutti gli altri mi hanno fatto apprezzare questo cellulare piu' dei miei osservatissimi lowcost! :D
Adesso non vedo l'ora che mi arrivi!!!!
p.s. domandone @metrino, posso installare le rom e moddare il cellulare con un pc con linux?
-
jacopop, per questioni prettamente tecniche, avrai un più alto range di chiarimenti (oltre a quelli dello stesso metrino), se le rivolgi nel thread ufficiale dell'S3.
Inviato dal mio SM-T111 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
pleppy
@
mitfab
A saldo sul tuo conto vedi i soldi rimessi a posto o no?
io vedo sul mio
-570$ a favore di Thuang Chuang (nome messo a caso)
+570$ Rimborso del venditore Thuang Chuang
Saldo 0
mi da saldo 148 euro...ma nella mail mi hanno detto che entro 5 giorni li troverò sulla carta utilizzata...
-
In alcuni casi e stato chiesto se si vuole il riaccredito sul conto paypal in altri no.
1. In altri casi (come il mio) riaccredito su carta di credito, in quanto avevo pagato con carta di credito associata al conto.
2. In altri casi rimborso diretto sul conto paypal, in quanto e stato pagato con lo spesso conto.
Sul 1° caso si ricerà l'accredito sulla carta di credito, bancaria o prepagata che sia, ma passerano circa 5 gg, anche se sul conto PP si troverà rimborso effettuato e il saldo non avrà nessuna variazione.
Sul 2° caso si vedrà il rimborso diretto.
Info ricevuta da operatore paypal
-
Anche a me paypal oggi ha chiuso il reclamo, l'importo risulta stornato, però prima che i soldi risultino riaccreditati sulla carta passa qualche giorno
-
Rimborso ricevuto anche da me.
Ora mi chiedo solo se visto il calo dell'euro da quando abbiamo acquistato ci ritroveremo comunque con qualche euro in meno o se lo storno è effettivo.
-
Quote:
Originariamente inviato da ed2
Io cmq avevo in mente, fatta una conta indicativa, di contattare il maggior numero di venditori possibile con una richiesta esplicita ... " noi in num. x intendiamo acquistare y tel al prezzo z,. Lei può fornirceli spedendoli singolarmente ?"
È quello che ho fatto. Sto mandando richieste per 50 pezzi, chiedendo quanto costa la spedizione sia singola che separata.
-
Quote:
Originariamente inviato da
becar
È quello che ho fatto. Sto mandando richieste per 50 pezzi, chiedendo quanto costa la spedizione sia singola che separata.
AHN , OK ! :o
... Carlo sei ottimista: dici 50 !?!? Speriamo ...
Io penso che se arriviamo a 50 qualche grossista un prezzo degno ce lo fa, specie se con spedizione unica ... ma in quest'ultimo caso, tu te ne faresti carico ?
Forse sarebbe opportuno aggiungere il link "http://goo.gl/forms/dnRlBSwW9O" della conta in capo al thread ... se è possibile.
-
Quote:
Originariamente inviato da
meopatacca
In alcuni casi e stato chiesto se si vuole il riaccredito sul conto paypal in altri no.
1. In altri casi (come il mio) riaccredito su carta di credito, in quanto avevo pagato con carta di credito associata al conto.
2. In altri casi rimborso diretto sul conto paypal, in quanto e stato pagato con lo spesso conto.
Sul 1° caso si ricerà l'accredito sulla carta di credito, bancaria o prepagata che sia, ma passerano circa 5 gg, anche se sul conto PP si troverà rimborso effettuato e il saldo non avrà nessuna variazione.
Sul 2° caso si vedrà il rimborso diretto.
Info ricevuta da operatore paypal
Mi viene un dubbio, io avevo associato, e dopo la transazione rimossa, una carta postepay evolution diversa da quella che normalmente ho associato al conto paypal che è una semplice postapay e che adesso è sempre associata.
Ora il rimborso che vedo positivo al momento di +161 dollari, avverrà comunque anche su altra carta postapay, oppure devo associare la stessa carta della trnsazione per averlo?
-
Quote:
Originariamente inviato da
becar
Arrivano le prime risposte, vi aggiorno questa sera da PC, per ora nessuno scende sotto i 200$ [emoji22]
Con spedizione?