@
befocus la tua idea mi alluzza e sarei curiosa di provare questa strada, ma purtroppo non ho tempo di andare a cercare le agenzie. Sicuramente si risparmierebbero i maledetti 20$ che ci fanno dannare ma si spende un sacco di tempo... Al momento il tempo che dovrei perderci prima per informarmi su come funziona, poi per scegliere una agenzia che non sia una SOLA (e con i cinesi e' facile prendere sole), costa piu' di 20$ di risparmio sul telefono (anche se per me sarebbero 40$ visto che ne prendo due)
Se fossi ancora una studentella cazzeggiante lo farei di sicuro, anche perche', ripeto, mi piace sperimentare cose nuove che non ho mai fatto, anzi soprattutto per quello.
Se mi capitera' mai di dover fare ordini di 20.000 $ e sei ancora interessato ti faro' sapere come funziona :)
Al momento mi pare ridicolo anche stare a batter cassa per 20$, ma e' solo un momento di scoraggiamento! C'e' un mio amico che voleva comprare l's3 advanced pure lui ma ancora era in prevendita perche' non arrivavano i chip dei 3gb di ram. Lui non ce l'ha fatta ad aspettare e per 200 euri s'e' preso un wiko che e' veramente un cesso... e ora mi sberleffa che lui ha il telefono e io no. E io lo risberleffo di rimando e vorrei fargli vedere che se aspettava avrebbe avuto il top del top, pero' assolutamente devo stare sotto i 200 euri che ha speso lui, anche per un euro soltanto, e' una questione di principio e di scommessa con tutto il resto del gruppo di amici
Quindi stringo i denti e via!
s.