Visualizzazione stampabile
-
Considerando che NLPost é generalmente immune ai controlli, se si spuntasse la spedizione gratuita non sarebbe malaccio. Al momento m'intriga soprattutto il misterioso interlocutore "scaipettaro" di Simona (sono già geloso di brutto e spero non me la soffi sotto il naso, ora che sono riuscito a riconquistarla!); inoltre credo che @ed2 ci darà presto aggiornamenti interessanti da valutare con attenzione.
Inviato dal mio SM-T111 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
zedbest
Considerando che NLPost é generalmente immune ai controlli, se si spuntasse la spedizione gratuita non sarebbe malaccio. Al momento m'intriga soprattutto il misterioso interlocutore "scaipettaro" di Simona (sono già geloso di brutto e spero non me la soffi sotto il naso, ora che sono riuscito a riconquistarla!); inoltre credo che @
ed2 ci darà presto aggiornamenti interessanti da valutare con attenzione.
Inviato dal mio SM-T111 usando
Androidiani App
Carissimo Zed, se il misterioso interlocutore sfodera una carta GOLD.... Non ci sarà trippa per gatti!!!!! [emoji23] [emoji23] [emoji23]
-
-
Grazie mille, Anna. Era proprio necessario: il tuo provvedimento/contributo ci aiuterà a recuperare le pecorelle smarrite e ad attirare nuovi proseliti, sgravando al contempo il thread ufficiale. :-)
-
Ho richiesto un prezzo anche io su ali, sembra che lo abbiano a 181$ con paypal! A diglex. Ho chiesto costo spedizione ed eventuale prezzo dogana free. Appena so qualcosa aggiorno. Grazie @Anna!
-
Quote:
zedbest
Considerando che NLPost é generalmente immune ai controlli, se si spuntasse la spedizione gratuita non sarebbe malaccio. Al momento m'intriga soprattutto il misterioso interlocutore "scaipettaro" di Simona (sono già geloso di brutto e spero non me la soffi sotto il naso, ora che sono riuscito a riconquistarla!); inoltre credo che @
ed2 ci darà presto aggiornamenti interessanti da valutare con attenzione.
Inviato dal mio SM-T111 usando
Androidiani App
dal 1 gennaio 2015 le poste Olandesi girano i pacchi provenienti dalla Cina direttamente in Italia...quindi non sono immuni da controlli doganali ;-)
-
Grazie per l'importante segnalazione. La possibilità di poter ottenere dal M.I.S. (Misterioso Interlocutore Scaipettaro) la gratuità dell'assicurazione sulla dogana diventa ora più che mai allettante. Ho segnalato nel thread ufficiale la nostra esistenza attraverso link diretto, per le finalità che ho espresso prima.
-
Quote:
befocus
modulo editabile da tutti
shop contattati
-prima di contattare un negozio controllate se è già in lista
-quando contattate un negozio aggiungetelo in lista
Nel frattempo ripropongo
link conta
risposte conta
ho aggiornato la lista.
si puo' mettere in prima pagina ?
-
OK, allora domani mi vesto perbene e se si mette al brutto al cinese lo video chiamo un pochino discinta..... Cosa non si farebbe per lo jiayu!!!
Mi scuso con tutti ma al momento non posso aggiornare la mia lista di fornitori con cui ho parlato perché il freelander e' un bellissimo tabello 4-core 9.7 pollici 1gb ram e 16gb di rom pagato quasi nulla (130 euri su everbuy* compreso la dogana) ma mi scatafazzo le gonadi con android a girare per le schermate di browser e gmail a fare copia/incolla... Lo faccio domattina dal PC.
Ringrazio @Anna per la disponibilità, adesso mi sento più a mio agio. Chiederei a @IamLegend di modificare il suo primo post inserendo i link di eventuale adesione e della lista delle adesioni, specificando che e' solo un modo per contare quanti siamo e basta per il momento.
Vorrei infine chiedere a @becar perche' secondo lui HK epad a 197.5 + 5$ e' più conveniente di shop&go a 187 + 13$ (escludendo DHL)... Ho fatto la somma con la calcolatrice per essere sicura e mi pare più conveniente il secondo, che da' pure i free gift, ma forse mi sfugge qualcosa!
Per il momento e' tutto, resto comunque in ascolto... Per quanto mi riguarda indipendentemente da come finirà mi sono divertita molto e vi ringrazio assai... Senza contare che mi sono pure sposata e sto per intavolare una relazione extraconiugale con un cinese possessore si una diners GOLD!!
Simona
-
Quote:
pleppy
Vorrei infine chiedere a @
becar perche' secondo lui HK epad a 197.5 + 5$ e' più conveniente di shop&go a 187 + 13$ (escludendo DHL)... Ho fatto la somma con la calcolatrice per essere sicura e mi pare più conveniente il secondo, che da' pure i free gift, ma forse mi sfugge qualcosa!
lo so che l'idillio amoroso con @zedbest ormai ti annebbia la ragione, ma uno e' in $ l'altro in €.
al cambio attuale 1€ = 1,09$, per cui HK Epad viene circa 190€, mentre shopngo viene 200€