Visualizzazione stampabile
-
Ordine effettuato il 28,partito giorno 01/03 con Singapore post,questo e' lo stato,tracciato dal sito delle poste italiane Partito dal centro di scambi internazionale del paese SINGAPORE in data 03-MAR-2015Accettato nel paese SINGAPORE in data 03-MAR-2015
Inviato dal mio NX503A usando Androidiani App
-
[QUOTE=zedbest;6659296]@Sax93: uno degli utenti che ha preferito la spedizione a pagamento con DHL é @SteveHarry, che spero vorrà palesarsi per raccontarci il suo decorso.
@SteveHarry aveva già fornito la sua esperienza su altra discussione https://www.androidiani.com/forum/al...ml#post6657005
non ha ricevuto traccia con DHL, aperto contestazione con PayPal e rimborsato.
PayPal mi riferiva di attendere proprio perchè ho traccia (è possibile aprire solo una contestazione per ogni acquisto), ma non mi ha riferito che potevo chiedere il rimborso per ripensamento entro 7gg
-
Il post di Lucadi da conferma dei 180 giorni per aprire contestazione, questo dovrebbe metterci un tantino più tranquilli, abbiamo tutto il tempo per farci rimborsare.
-
[QUOTE= ma non mi ha riferito che potevo chiedere il rimborso per ripensamento entro 7gg[/QUOTE]
...ho voluto la registrazione e l'ho fatta anch'io proprio per avere prova di quanto affermato dall'operatore PayPal, penso si riferisse alla garanzia dei 7 giorni canonici per restituire la merce ...
-
Quote:
Originariamente inviato da
nardita
...ho voluto la registrazione e l'ho fatta anch'io proprio per avere prova di quanto affermato dall'operatore PayPal, penso si riferisse alla garanzia dei 7 giorni canonici per restituire la merce ...
Ok, ho interpretato male, quindi i 7gg sono quelli per il diritto di recesso da richiedere al venditore, no forniti come garanzia PayPal...
-
Ordinato il 28/02/2015
Tracking metodo Singapore Post
Ricevuto dal corriere in data 03/03/2015
status tracking In Transito il 04/03/2015
Avevo inviato una email il giorno prima della ricezione del corriere chiedendo di cambiare da Singapore Post in NLPost, mi hanno risposto così:
Dear,sorry that your package have been send by Singapore post already,the tracking code is xxxxxx,please be patient to wait your package!
Onestamente penso che qualcosa l'abbiano mandata a questo punto....bisogna solo capire cosa.....
-
Forse, senza volere, hai scelto il corriere migliore: hai già il pacco in transito mentre il mio, con NLPost (ordinato il tuo stesso giorno) é ancora fermo. Vedi? Non tutti i mali vengono per nuocere! ;-)
Inviato dal mio SM-T111 usando Androidiani App
-
Ma la pagina Facebook,esiste ancora?Io non la trovo più!
Edit
Stamattina ho mandato un messaggio a NLPost con il codice, perché lo controllassero, e questa è la loro risposta:
” Hi Paolo, the code doesn't work in my system either. The best is to contact the sender of this parcel. Maybe he has give you a wrong code. I can't help you with this. Kind regards, Maaike"
-
Su xda molti utenti stanno chiedendo rimborso,dopo che la pagina fb e' scomparsa,idem per il canale youtube
Inviato dal mio NX503A usando Androidiani App
-
ma chiedono il rimborso su quale base? avendo il tracking cosa scrivono per l'apertura della contestazione?