[ot] ammiro la vostra caparbietà nel cercare il prezzo migliore per comprare questo cellulare, vi leggo con molto piacere, mi auguro che l'impresa prima o poi si realizzi. In bocca al lupo ragazzi [fine ot]
Visualizzazione stampabile
[ot] ammiro la vostra caparbietà nel cercare il prezzo migliore per comprare questo cellulare, vi leggo con molto piacere, mi auguro che l'impresa prima o poi si realizzi. In bocca al lupo ragazzi [fine ot]
alla fine ho ordinato... da GS
Potete togliermi dalla lista del gruppo d'acquisto
sorry
E chi non vi conosce? Siete il thread più famoso di androidiani! A parte le battute, seguivo il primo GdA di metrino, e da lì poi tutto il resto. E ora che siete come a beautiful seguo ancora di più!
Stai certo che il premio come miglior thread non ve lo può togliere proprio nessuno!
Mi sa che siamo il thread più famoso per via della colossale cantonata che abbiamo preso, altro che "Beautiful"! :D Certo é che, guarda caso, da quando sono fioccati i rimborsi c'é atmosfera da tarallucci e vino e siamo tutti trallallero trallallà, chi con 7/8 euro in più... chi con una moglie in più... Che vogliamo di più? (rispamiatemi il Lucano, please...)
Vi auguro buonanotte con una considerazione: qualsiasi cifra riusciremo a spuntare, "Quelli del Club" l'avranno sempre pagato, in realtà, già 8 euro in meno: ovvero quelli che abbiamo guadagnato dal rimborso PayPal. Non suona malaccio... che dite? Quasi quasi ci starebbe bene un'altra truffa... ;-)
Inviato dal mio SM-T111 usando Androidiani App
Hello Marco,
*
Thanks for your inquiry.:)
*
This is Jenny from Shenzhen Diglex Company.*
We are top agent for China brand phones like Lenovo,Huawei,ZTE,Xiaomi,Oneplus, ASUS, Jiayu,THL,ZOPO,Inew,Cubot,DOOGEE…
All the phone we sale are original and brand new,equipped with multi-language and play store
As a 7 years old gold member on Alibaba,we develop our products each month.We ship 7K-8K Lenovo Phones each month.
*
For 20pcs Jiayu S3 3GB RAM, unit price is 192.56usd
Shipping cost for 20pcs via DHL to Italy is 99usd
Will ship in 24 hours once received payment.
*
*
Please feel free to contact me if you have any demand or question.
Trademanager: cn200069743
*
Waiting for your reply~
Thanks
*
Best Regards
*
Jenny
*
-----------------------------------------------------------
Jenny Zhang
Sales Representative
Diglex*Electronics*Co.,Ltd
RM*10E,10F,Sangdayayuan,Huafa*North*Road,Futian*Di strict,Shenzhen,China
Shenzhen Diglex Electronics Co., Limited - Lenovo mobile phone,huawei mobile phone
Home page
Tel:(86)755-23956449
Mobile:008615013866297
Trademanager*ID:cn200069743
QQ:2957820170
Wechat:1229664781
Questa e' la risposta che mi hanno mandato,pero io non ho la possibilità di continuare la trattativa e ulteriori dettagli, se qualcuno può e vuole approfondire e' benvenuto
Buongiorno,
sono in skype col cinesone il quale mi ha chiesto quanto sono disposta a pagare per il telefono. Gli ho proposto 170$
vediamo se muore!
s.
EDIT: sono tentata di fare un post per ogni risposta che mi da' perche' e' troppo bello e mi piacerebbe che provaste la sensazione di camminare a piedi nudi su dei cristalli spezzati e appuntiti e pure incandescenti come tizzoni, come sto provando io in questo momento
Ma poi penso che i moderatori mi bannano quindi vi faro' un resoconto finale e basta
Ma il tipo e' molto tosto!