Raga vi leggerò con calma stasera ma per il basic ci sto pure io "abbestia" come il bacio che mi ha dato ieri la mia futura consorte! Approvo! Approvo!
Inviato dal mio Kingzone K1 turbo o Jiayu G3S turbo usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Raga vi leggerò con calma stasera ma per il basic ci sto pure io "abbestia" come il bacio che mi ha dato ieri la mia futura consorte! Approvo! Approvo!
Se veramente trovate il basic a 90 ne prendo uno anche io...e lo tengo come muletto in caso di problemi con l'advanced che ho preso...
l'icona di questo negozio online, a me ricorda il Club, voi ve la ricordate l'icona del Club ? avete uno screenshot ?
Allegato 138687
intanto per oggi io non ho grosse novita'
1- mixeshop non accetta pagamenti singoli, per ridurre sia l'importo sia l'ingombro della spedizione unica, mi consiglia di eseguire 2 ordini da 25 pezzi separati (vi ricordo che io sto sempre chiedendo per 50 pezzi, sono ottimista :) ), con le stesse condizioni offerte fino ad ora.
2- HK Epad accetta pagamenti separati su piattaforma Aliexpress, non mi e' chiaro il metodo, ma dice che gli va bene.
Grazie mille per il sunto... Mi sono accorto prora che ho fatto un "pocio": nello sheet1 ho aggiunto due righe una per everybuying e una per alibaba ... Ho segnato in quella riga il miglior risultato di giornata, se cambia ovviamente.
Io chiedo solo per 20 PZ spedizione e pagamento separato ...
Le alternative allettano tanto quanto ingannano :
Il BASIC a 90 € me lo danno se ne compro 50, lo pago wired, mi pago le tasse e poi rispediscono al gruppo insomma faccio il reseller ... Vi dirò se l'€si rafforzasse non sarebbe neanche una cattiva idea ... Se qualcuno è interessato può essere uno spunto per partire !
... Io di robe fiscali e commerciali non ci capisco una smamola, ma mi pare parecchio complicato..
Alla fine bisogna comprarne 50 e il prezzo finale dei BASIC quale sarebbe?
Per 90 euri uno jiayu s3 nessuno può negare che se si apre un thread ne troviamo anche 500 di possibili acquirenti... Io lo prendersi a mani basse, m'importa una cippalippa dell'NFC, o perlomeno l'NFC non vale i100 euri di differenza
Pero' non so quanto sia complicata la strada e sto tizio che reputazione ha... Cmq non mi pare lo stesso logo diclub1941 ma io sono anche notoriamente di rimbambita eh
S.
E che sarà mai un giga di meno... Multitasking e giochi pesanti girano bene anche con 2 giga. Anch'io punterei all'Advanced, ma con una differenza di prezzo così esagerata... non ci penserei un attimo a ripiegare sul basic. Che ti prendi in un negozio normale, con 100 euro?