Visualizzazione stampabile
-
Si, ma poi sono subdoli.... Pare di stare dallo psicologo: cosa penserà che penso se gli dico questo pensandfo a questo'altro... Stamani ho iniziato a skyparci alle 7:40 e ho finito alle 12 e mi sembra di aver corso una maratona col cervello...
Poi mi sono ricordata di non averlo!
Basta! Io sono una DONNA! Per definizione OCA, trasportatrice di tette e addetta alla CUCINA... Questi giochi di intelligenza sono da maschi
Quasi quasi preferisco prendere un'altra fregatura con il BASIC falsamente a 90 $ che riparlare con quello domattina :P
Speriamo che la notte porti consiglio
A LUI!
S.
EDIT: @ed2 Ma non eri anche te in trattative con e.volpe? Che ti ha detto a te? A me ha detto no assicurazione in wholesale, solo sul retail singolo la fanno ma io non ho capito la differenza, la prossima volta mi laureo in commer******mo invece che fisica nucleare :(
-
Quote:
Originariamente inviato da
zedbest
Certo che questa ricerca, con tutti 'sti personaggi misteriosi, messaggi criptici e oscuri meccanismi, sta assumendo i connotati di una spy-story coi controcaxxi. Potremmo vendere i diritti per la sceneggiatura e col ricavo ci compriamo il cellulare di James Bond...
Inviato dal mio SM-T111 usando
Androidiani App
I diritti per la sceneggiatura lisequestra direttamente il finanziere per andare a ingabbiare il cosiddetto italian reseller.... Altro che James bond, qua siamo in Italia!
-
Faccio due considerazioni: un paccone da 20 pz,penso sia dovere farlo viaggiare assicurato. Con assicurato, vuol dire che va dichiarato il suo valore reale e viste le dimensioni, quando arriva qui, il 22% e' assicurato anche quello che si paga.
Con spedizioni singole, il rischio c e' anche li, ma si aggira al Max a una 30ina di € dipende da dove e da chi sdogana, si dovrebbe puntare a chiedere solo su spedizione singola per evitare salassoni doganali.
Quasi tutti sui singoli, applicano un forfait di tassa che per sentito dire dai 10,50€ fino ai 29€ (pagati da me)
Seconda considerazione: in questo periodo, le spedizioni gratuite con sing post o similari, in 10 giorni sono in consegna. Anche qui si può limare un po' di €.
Per il BASIC a 90€ ho meno speranze di trovarlo che trovare l s3adv a 187$ considerando che gs non lo ha in stock e che neanche mamma jiayu li ha disponibili neanche per i cinesi.
Mamma jiayu per essere precisi, non ha nessuno dei due s3 in vendita
-
Ciao,
Si sono d'accordo anche io che il pacco unico e' da scartare a prescindere.
Solo che mi son cascate le braccia... Se la jiayu ha finito anche questo lotto ci saranno altre due settimane di nulla cosmico senza stock e prezzi che si impenneranno ulteriormente alla'arrivo del terzo stock....
Come risultati dei nostri sondaggi al momento siamo al limite dei 200 $ con dogana diciamo casuale e il cambio tendente allo sfavorevole nel tempo...
AO'... Non son commer******ta ma qua me pare che non se cava un ragno dar buco!
Scoraggiatamente, s.
-
1 allegato(i)
-
@Marconet69 e' lo jiayu BIANCO? ed e' il TUO?
DAMMELO.
s.
-
No!! E' sulla baia, ma iniziano a venderli
-
Adesso mi scuserete se getto benzina sul fuoco, perchè io sono per l'adv con "nfc support" ma:
"
5.5 inch Jiayu S3 MTK6752 octa core mobile phone, this model right?
We are nor happen to make promotion, it is $86/pc.
Shipping freight is $25/pc if you shipped seperately.
We are not accept Paypal, our payment terms is western union or TT.
Waiting for your reply.
Regards,
Harvey"
gold supplier da solo 1 anno ma con assicurazione questa "http://tradeassurance.alibaba.com/bao/buyer_advertise.htm?tracelog=from_minisite_banner" .
chiudo l'ot, perchè RICORDO A TUTTI CHE E' (anche se non nella forma) NELLA SOSTANZA OT !! (guerrino avanzato per sempre)
Ed.
Quote:
Originariamente inviato da
pleppy
Si, ma poi sono subdoli.... Pare di stare dallo psicologo: cosa penserà che penso se gli dico questo pensandfo a questo'altro... Stamani ho iniziato a skyparci alle 7:40 e ho finito alle 12 e mi sembra di aver corso una maratona col cervello...
Poi mi sono ricordata di non averlo!
Basta! Io sono una DONNA! Per definizione OCA, trasportatrice di tette e addetta alla CUCINA... Questi giochi di intelligenza sono da maschi
Quasi quasi preferisco prendere un'altra fregatura con il BASIC falsamente a 90 $ che riparlare con quello domattina :P
Speriamo che la notte porti consiglio
A LUI!
S.
EDIT: @
ed2 Ma non eri anche te in trattative con e.volpe? Che ti ha detto a te? A me ha detto no assicurazione in wholesale, solo sul retail singolo la fanno ma io non ho capito la differenza, la prossima volta mi laureo in commer******mo invece che fisica nucleare :(
Non sei più solo una donna ora sei anche una sposa rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl !
La Vita Aukey la sto trattando ... bene ! :p e anche lei devo dire ! l'offerta da 202 usd è sua .
Ma ricevo quotidianamente offerte ed ho parecchie trattative in corso qualcuna più qualcuna meno promettente ... io vado avanti con quasi tutti (escludo quelli non alibaba che partono sparandomi un basic a 45 €/pc x 1pc, 40 €/pc x 10pcs, 35 €/pc 50 pcs o_O:p
-
A 86$ al pezzo un S3 mi sa di sola.....
-
86$ +
25$ +
15% pagamento con paypal (da chiedere e contrattare)
---------
138,75
e' sempre poco eh... ma meno luccicante di 86$
@ed: non siamo offtopic in quanto il titolo e': Jiayu S3 - Acquisto al miglior prezzo
S3 GENERICO! :P
eppoi un S3 BASIC a 86$ e' MOLTO MIGLIOR PREZZO di un S3 ADV a 200$! scusa eh... se non e' IN_topic QUESTO!
:P