Io la trovo una buona idea, per me procedi pure
Visualizzazione stampabile
Ma il nero qualche giorno fa non era contemplato... ora c'é? Allora terrò d'occhio pure lui. @ed2 @becar: ma non é che poi, a scremare la lista, ci dimentichiamo quelli già contattati? @DrDivXBetaRelease (meno male che SwiftKey mi tiene in memoria il tuo nickname!): sull'età ho mentito: non ne ho ancora 44 e mezzo! ;-)
Anvedi,tutti coetanei qua!Certo che la novelas mi ha distratto,e non ho capito qual'è l'ultimo prezzo!
P.S. Io vi regalo una batteria per S3A..[emoji128]
Io nemmeno 42 mezzo pappappero!
Perche' me l'ha offerto 5 minuti prima di finire il su turno :)
Poi cmq dobbiamo chiarire, io gli ho proposto 180 + free gift + spedizione gratuita nlpost
Lui ha risposto soltanto che era meno di quanto pagava lui e che arrivava a 188, senza dire compreso cosa. Poi e' uscito, ma io presumo compreso tutto
EDIT povero cinesone skypone, senza nemmeno fargli vedere le poppe!
Pappappero
@pollo925: allora sono ancora in tempo per farti gli auguri! Sei il più anziano di noi "adultolescenti"! Lo sai, no, che il festeggiato paga, vero? A me, oltre alla batteria, puoi fare arrivare quello da 188 USD, tranquillo! Comunque... sebbene becar sia l'unico qui ad averci messo davvero la faccia, che in questa combriccola non fossimo proprio di "primo pelo" a me risultava evidente già da un bel po'!
Inviato dal mio SM-T111 usando Androidiani App
HEY !!! intendevo ognuno i suoi :p: Scegli il prezzo migliore che hai ottenuto e lo lasci sul primo foglio gli altri restano sul foglio a te intestato (così abbiamo memoria di tutti i contatti)
D'ora in poi chiamatemi pure younged2 !!
Oggi l'€ ha chiuso a 1,0860 .... :cool:
Minchia che tristezza quando avremmo tutti il Ns. Prestigioso S3A e dovremmo passare al grigio thread ufficiale...[emoji25]