@ed2 io intendevo per portare avanti la trattativa...
La pasturi te o la pasturo io Vita di e volpe?
Visualizzazione stampabile
@ed2 io intendevo per portare avanti la trattativa...
La pasturi te o la pasturo io Vita di e volpe?
Seguo questo telefono da un po', speravo che l'"avanzato" fosse disponibile prima, ma questi cinesi che dice che lavorano come gli ossessi poi fanno dei capodanni che nemmeno le nostre vacanze di ferragosto... ci mancava pure l'euro fiacco ai minimi storici...
per un cinese mediatek, pur se molto interessante, ho paura a impegnarmi per una cifra alta, e ancora non è chiaro come va la bussola in navigazione, e l'audio che qualcuno sente gli echi (dall'aldila?), insomma, sto temporeggiando per vedere se riesco a passare dal mio Galaxy S3 al fiammante e omonimo Guerrino S3 (è meno traumatico il passaggio :-))...
P.S.: io che ne ho 42 di anni a questo punto mi sento il "giovincello" imberbe del thread... GRANDE!
Per me la bussola non ce l'ha l'elefono
Pappappero
49. Chiamatemi nonno.
P.S. un giornata di impegni di lavoro un po' più pressanti, e mi sono dovuto recuperare 6 pagine di thread...... io sono cazzaro, ma qua giocano i professionisti!!
P.P.S. ma non dovrebbero essere teenager e nerd ad appassionarsi a RAM, processori e risoluzioni? com'è che siamo tutti 'antenni?????
Bravo nightfly2005.....così mi fai sentire malissimo......se ti devono chiamare nonno come devono chiamare me?? (53)
Scusate, anche se fuori tema, qualcuno ha qualche "idea" circa l'archos 50 diamond?
ohhhhhhhhh non sono come @zedbest banderuola ad ogni spiffero si smartphone.......solo che......insommma......5 pollici forse sono anche più gestibili......che ne dite? (pernacchie vietate!!)
Comunque seguo sempre le telenovelas, si perchè ormai tra gli incroci amorosi e le avventure di mr club1941 e mr paypal.......ma qui c'è il copyright??? altrimenti tra un pò questa storia ce la troviamo su rete4 (guardo pochissimo la tv ma mi immagino che le telenovele siano concentrate tutte li.....)