Jenny oggi mi ha risposto alla richiesta di paypal e eventuale dogana pagata in origine e mi ha detto che paypal niente e la dogana And for Cutstom tax, it is your responsibility cioe, sono fatti vostri!
Sembrano allergici a paypal
Visualizzazione stampabile
Jenny oggi mi ha risposto alla richiesta di paypal e eventuale dogana pagata in origine e mi ha detto che paypal niente e la dogana And for Cutstom tax, it is your responsibility cioe, sono fatti vostri!
Sembrano allergici a paypal
@mobbert a te che sei anziano te lo regalo io un nokia 3310 che mi e' avanzato, stai sereno!!!! Roftl
Cmq anche @nightfly e' sula soglia della vecchiaia... A lui regalo il Motorola mattone tacs... Si, ho anche quello!
Poi una domanda al consorte farfallone che vola da un terminale all'altro @zedbest: IO NON CE L'HO LA PIATTAFORMA SOCIAL! .... Sob non saprò' come farmi licenziare senza voi tutti!
Facciamo il sunto della situazione.
Allora oggi sembra che il modello S3A sia impossibile trovarlo, cioè esistono solo le foto e mi pare vendano solo quelle....
Sinceramente Credo che il prezzo sia troppo pompato per qualcosa che non esiste disponibile.
Continuo ad essere sempre + convinto che ci stiamo infrangendo in una situazione studiata a tavolino tipo one + one con la cretinata degli inviti.
in pratica potrei anche pensare che questo raziocinio sia voluto per tenere il prezzo alto, voi non siete daccordo?
e io che pensavo di trovarmi in un covo di giovincelli. Con i miei 41 anni in confronto a voi sono un nerd brufoloso.rotflrotfl
Tornando alle cose serie, vi informo che oggi sono stato rimborsato da paypal e anche la mia vicenda club1941 si è conclusa
Il mio nickname ha gia la data incorporata!rotfl
Paypal quando mi ha rimborsato, me li ha riaccreditati pari pari al centesimo!
Pero poi mi ha mandato un coupons di sconto pari al 15% da usare sul loro store preferito per cui lo jiayu s3 adv mi viene 199€ spedito e con le relative sicurezze della baia!:)
Ammazza che cu.o! Voglio il coupon anch'io... mo' glielo chiedo!
Inviato dal mio SM-T111 usando Androidiani App
Pure io ho risposto al questionario, ma ho guardato anche le vecchie mail e... niente. La questione coupon PayPal é maledettamente interessante: @Marconet69 69: puoi cortesemente indicarci su quale shop hai sfruttato questo buono? E qualora non fosse strettamente personale, potresti condividerlo, magari anche via MP, per vedere se riusciamo a sfruttarlo anche noi?
Inviato dal mio SM-T111 usando Androidiani App