Il 5% di sconto non é male, in effetti. @pleppy: salutami il robot senziente e il gatto furtivo.
Inviato dal mio SM-T111 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Il 5% di sconto non é male, in effetti. @pleppy: salutami il robot senziente e il gatto furtivo.
@Marconet69
Ma geek ha la spedizione gratuita e i free gift? Perche' 188 e' l'offertona del cinesone skypone che a questo punto non e' più' cosi' conveniente.... Si fa prima a comprarlo ognuno per se' su geek
@zedbest il robot ora dorme, ma vorrei dormire io maremma gatta... Il gatto mi ha dormito fino a sta mani sulla'osso sacro, maremma robot!
s.
Gift original silicon protect 199 € con Dhl,io ci riprovo
L'offerta é ottima, ma purtroppo con DHL non si scappa all'innominabile. Do un'occhiata se propongono spedizioni a mezzo lumaca, bradipo o tartaruga.
Io ho comprato solo con Dhl,e solo una volta non l'ho fatta franca,perché il venditore aveva dichiarato 50$...e su quelli ho pagato....su una ventina di telefoni,non è male...
Edit. C'è anche la posta ordinaria a 0
In bocca al lupo a entrambi...
Io non voglio rischiare di pagare 20 euri dell'innominabile e ritornare al prezzo esoso del gruppo di acquisto...
Quindi attendo!
Si, puoi scegliere anche sped. Gratis tracciata, ha la cover ghift compresa ma non credo le protezione. Ma li e' dove costano meno di tutti se guardi.
Più l ordine e' grande, meno spendi di dhl. Io ho simulato acquisti per 220€ e dhl me lo da come costo 5.02€
Scusa @marconet ma geek a me lo da' a 219.99, se ci tolgo il 5% di coupon mi viene 209, mica 188
Mm mm.... Perplessamente
No no, Simona. Confermo il prezzo segnalato. Ci sono dentro adesso. Non hai scelto il negoziante giusto: esegui la ricerca Jiayu S3 direttamente dal sito e vedrai che lo trovi.
io ho fatto in € se riesco faccio uno screnshot