Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sartana
Occhio che ti controllo! rotfl
@
Marconet69: sì in effetti confermo, ho provato a simulare e il prezzo rimane quello. comunque senza spedizione 190$ in sostanza. non è male.
Per farmi 4 risate........hahahaaaa:cool:
Sicuro che il nostro capo non ci legge per concedersi anche lui un jiayu s3a ad un prezzo bello???:bd:
Magari, comunque anche io ho fatto un mare di simulazioni e sinceramente a parte il fatto che pare che stia comprando solo foto e specifiche, ho notato che comunque paypal cambia spesso le carte in tavolo, dovresti scegliere la modalità cambio non automatica, ma in questo caso non saprai fino a quando non completi alla cieca la transazione, e din questo caso si potrebbe rischiare ancora di + forse.
-
Quote:
zedbest
Allora é la stessa storia di sempre del prezzo che lievita? Che palle! L'unica simulazione che ho fatto di recente, in cui il prezzo finale in euro su PayPal corrispondeva a quello teorico, é stata su Vifoc... per il Mlais.
Inviato dal mio SM-T111 usando
Androidiani App
e No caro mio, se guardi bene è un preacquisto e se tenti di completare esce inesorabile il punto interrogativo che specifica che il prezzo è forfettario e non potrà essere comunque uguale al prezzo effettivo di consegna, un mio amico lo ha ordinato in pre ma devo chiedere dove ed ha versato per adesso 132 euro, ma sà di certo che dovrà versare altro appena disponibile, lui ha pensato di non superare altri 20 euro, vedremo poi il prezzo effettivo, io sinceramente credo che si debba aspettare che siano disponibili per vedere come si muovono con i prezzi in presenza di gliacienze.
-
Non ho menzionato il pre-acquisto perché volevo solo testimoniare, una volta tanto, la non disparità di prezzo tra quello teorico e quello in fase di pagamento: ti assicuro che corrispondeva. O magari mi confondo con un altro store, ne ho consultati tanti... comunque il prezzo rimaneva invariato (intendo come corrispondenza, non eventuali somme da aggiungere a fine pre-sell).
Inviato dal mio SM-T111 usando Androidiani App
-
1 allegato(i)
Quote:
zedbest
Non ho menzionato il pre-acquisto perché volevo solo testimoniare, una volta tanto, la non disparità di prezzo tra quello teorico e quello in fase di pagamento: ti assicuro che corrispondeva. O magari mi confondo con un altro store, ne ho consultati tanti... comunque il prezzo rimaneva invariato.
Inviato dal mio SM-T111 usando
Androidiani App
Il prezzo rimene invariato, ma se spulci bene poi ti ritrovi la nota che il prezzo poi successivamente potresti subire degli aggiustamenti da versare una volta disponibile. esempio ti*yde*l vedi foto per esempio.
Allegato 138916
-
Non ne dubito, ma questa nota fa parte semmai della policy di pre-vendita, non di un errore di conversione; voglio dire... in quel momento PayPal ti addebita esattamente ciò che ti mostra, corrispondente al prezzo visualizzato accanto al telefono.
Inviato dal mio SM-T111 usando Androidiani App
-
Ragazzi, se vi può aiutare a decidere...
Vabbè.
Era un po' che lo puntavo su Gee****g. Preso ieri. Sto "in stock" posso dire che mi lasci un po' dubbiosa, ma non sono riuscita ad avere una risposta prima che mi scattasse il click sul compra. Sto sviluppando una compulsività all'acquisto a causa dell'S3A? rotfl
Capitolato di spesa:
Advanced (che vien giù di default con il case in silicone + pellicola lissssia)
+ vetro temperato
+ cacchiatelluccia da 1.19$
+ consegna DHL ...
-5% sconto neo iscritta (e dire che oggi avevate trovato pure il coupon uber alles :'( )
TOTALONE: 224.69$
Postepay, sentita per le vie brevi da paypal, sentenzia 212.79 (al cambio circa 1,0559, ppò esse?)
(211.72, senza la scemenzina da un dollaro)
- cordialino club 8.50€ (io ce lo conto)
Morale della favola: 204.29€
(203.22€ di spese telefono)
Missione < 200euro fallita :o
Per colpa mia, eh... che non me la sono sentita di provare con la posta ordinaria. Mi sono detta: "E se il finanzìno mira proprio il mio pacco e decide che vuole ispezionarlo bene bene bene bene, da ricordarsi a memoria ogni singolo dettaglio, poi ci si affeziona e me lo ridà dopo più 1 mese, dopo che ne è già passato uno dalla spedizione?". ~bbbrrrrivido~
Altrimenti la mission sarebbe stata accomplished :( (più o meno, salvo quota arbitraria al rientro dei patri confini)
La fifoneria deve pagare lo scotto, è giusto.... *Piter*
-
hai speso meno del GDA e forse ti arriva prima di loro:D
-
Marconet69,
manca ancora la quota dogana che a loro non si prospetterà, perché inclusa nel prezzo (mi ricordo bene, sì? Comincio ad avere una certa età).
Sto sotto roulette russa :rolleyes:
Vediamo quando arriva... *sospiro* :-!
Ma poi hai strucato el botòn del compra anche tu? :D
-
la roulette russa sarebbe meglio! uno su sei ci puo stare, ma siamo alla roulette normale. o rosso o nero.dipende da cosa hanno dichiarato
a loro era inclusa, ricordi bene, ma stanno ancora aspettando.
io non ho ancora struca'el boton, aspetto ancora qualche giorno, anche perché il basic l ho già preso:p
abbi fiducia:cool:
-
Scusate io ho letto i vostri post ma non ci ho capito nulla.... @Marconet69 ha visto lo jiayu in presell su geek a 180 euri (non dollari) ma con l'effetto sorpresa del cambio di prezzo quando arriveranno?
@saranghe almeno te ce l'avrai alla fine sto piffero di telefono.... Noi tira tira tira il prezzo ma ancora non si vede nulla e oggettivamente alla'orizzonte la soglia dei 200 pare invalicabile, dunque BRAVA!
s.