Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pleppy
Scusate io ho letto i vostri post ma non ci ho capito nulla.... @
Marconet69 ha visto lo jiayu in presell su geek a 180 euri (non dollari) ma con l'effetto sorpresa del cambio di prezzo quando arriveranno?
@
saranghe almeno te ce l'avrai alla fine sto piffero di telefono.... Noi tira tira tira il prezzo ma ancora non si vede nulla e oggettivamente alla'orizzonte la soglia dei 200 pare invalicabile, dunque BRAVA!
s.
Non e' in presell !!! E' dove lo ha ordinato saranghe. Dovrebbero averli in stock al 99%.
A me lo da sul sito a 198€uri, ho provato a simulare l acquisto con altri oggetti con il coupon sono arrivato a 212€uri+ 5,02€uri di dhl (cambia il prezzo dhl in base al valore del carrello) sul pagamento Paypal lo trasforma in 235$ dollari che facendo la riconversione in €uro a 1.08 di oggi, fanno 217,00.
Così e' più chiaro @pleppy
Edit dovrei svuotare il mio carrello per fare i conti, ma con coupon scende a 188,33€uri più circa 10€uri di dhl se si vuole se no free shopping con singpost
-
Applicando lo sconto 5%:
Con vetro:
215.05$ --> cambio visa --> 203,66€
http://i.imgur.com/bEtCJZim.jpg
Senza vetro: (tipo dài la cera, togli la cera rofl)
208.98 --> cambio visa --> 197.92€
http://i.imgur.com/q64H9Dqm.jpg
Poi, per DHL, con il vetro temperato, mi han chiesto 8.51 dolares sonantes (mi pare 8.69 senza pellicola).
Con la spedizione tempra-animo-di-chi-cerca-il-jiayu-a-un-prezzo-onesto, Singapore Post, si rimane nei 200.
@pleppy: è che non c'ho miha le doti da contrattatrice. La mia è tutta una famiglia di timidi (ahhheeemmmm...) . Se li fan pagare di più, si scusano loro per il disguido, non il venditore :D . Con 'sto DNA qui, ma 'ndo vado a contrattare in China? Ci vuol un sangue freddo ... e una faccia da pokerista che pure Ciccio Valenti ti viene a chiedere l'autografo...
-
Si, ora ho capito, grazie @Marconet69. Non avevo realizzato che oggi il cambio e' molto più' vantaggioso dei giorni passati e 209$ sono soltanto 192€...
Domani sento sti cinesi poi mi butto a 192 e tanti saluti
-
Allora l'obiettivo sembra raggiunto! Domani, dopo aver visto cosa combina mia moglie, ci farò un pensierino anch'io. Il problema é che mi sto lentamente innamorando del THL 2015: più compatto come piace a me, Super Amoled, addirittura già disponibile in Europa (ma caro) con consegna in 2 giorni... Uff...
Inviato dal mio SM-T111 usando Androidiani App
-
Quote:
zedbest
Allora l'obiettivo sembra raggiunto! Domani, dopo aver visto cosa combina mia moglie, ci farò un pensierino anch'io. Il problema é che mi sto lentamente innamorando del THL 2015: più compatto come piace a me, Super Amoled, addirittura già disponibile in Europa (ma caro) con consegna in 2 giorni... Uff...
Inviato dal mio SM-T111 usando
Androidiani App
Tieni duro Zed, resisti che siamo in dirittura d'arrivo. Secondo me la colpa è della Costanza Show che ti sconquassera con tutte quelle buste!!! Apri la busta chiudi la busta, ma poi tutte ste buste passano in dogana??
Aspetto con ansia la fine della saga tra Simo e il cinesone, vediamo chi la spunta.
Simo fai vedere di che pasta sei fatta.... E non fraintendermi!!!!
Tu invece a differenza del tuo maritino guardi troppi por...ehm film riconosciuti di interesse culturale dalla Commissione per la cinematografia (art. 7 della legge cinema e decreto 7.5.2009).[emoji2] [emoji6] [emoji6] [emoji2]
Scherzi a parte, speriamo di poter finalmente acquistare sto benedetto S3 che ogni volta che passo in rassegna tutti i link per controllare i prezzi le pagine manco si vogliono aprire più, sicuramente faranno pure una pernacchia ma tengo le casse spente così evito di riceverle. [emoji1]
-
Ahimè oggi niente skype col cinesone...
Purtroppo tutti i treni sono bloccati per un incidente e dopo essere stata 40 minuti in una amena stazione intermedia, mi rimandano indietro perche' non e' possibile arrivare in città in tempi ragionevoli
Quindi ho preso ferie e al momento sono sul treno che mi dovrebbe riportare a casa.
Ma a casa ho linux e skype non mi funziona e non faccio più il sistemista da troppi anni per capire che cavolo di problemi ha.
La cinesa invece, quella del negozio volpe, mi sa che s'e' offesa perche' pur essendo quasi le 15 in Cina, non mi ha ancora risposto.
Vi terrò'aggiornati... Certo con un giorno di ferie posso passare tutto il giorno a guardare i miei film preferiti!
Aprilabusta-chiudilabusta-aprilabusta-chiudilabusta-macisara'lafogana??
Mi fa SCOMPISCIARE!!! Bravo!
EDIT: @zedbest che differenza c'e'fra super amoled e gorilla glass3? Io pensavo fosse meglio il gorilla...
Cmq il thl ' buono ma troppi caro e gli aggiornamenti da mamma thl sono rari... Con questi processori se non si passa rapidamente a lollipop sono praticamente inutili
Allora per spendere poco prendi il tcl m2u che sui siti che l'hanno provato dicono che e' molto meglio de thl, ma gli aggiornamenti ota sono unincognita
-
Buongiorno! Io ho appena chiesto se ci danno un coupon da 10% vediamo cosa rispondono! Ciao
-
Quote:
pleppy
Ahimè oggi niente skype col cinesone...
EDIT: @
zedbest che differenza c'e'fra super amoled e gorilla glass3? Io pensavo fosse meglio il gorilla...
Lo so, fra moglie e marito non mettere il...., ma mi sa che le trattative esasperanti con la Cina, oltre a farti rischiare un'accusa di stalking da parte del cinesone skipone, ti hanno un po' obnubilato la mente: amoled è una tecnologia per la produzione di un certo tipo di pannello, gorilla un tecnologia di produzione di vetri rinforzati per i pannelli.
Detto ciò, forse il fatto che oggi non possa insistere con la trattativa, oltre a salvarti dalle accuse di cui sopra, potrebbe essere letto come un segnale di forza da parte tua nei confronti del cinesone :-)
-
Neanche a me la Vita mi calcola più.
Un altro contatto con cui sono arrivato al capolinea( 211 $/pc con tutto spedizione singola, pagamento individuale, free gift restava fuori solo la dogana mi ha detto:
" our is original s3 3g . not copy. so 200usd really cannot do"
gli avevo fatto presente di geekbu****
" I hope that even geekbuying sells the original one or don't you think so ?"
Mi ha risposto:
"at china market if original cannot selling 200usd with shipping fee. "
C'è da preoccuparsi secondo voi ?
News :
Vita mi ha calcolato (offerta aggiornata solite condizioni 187 + 13 $, Le ho scritto la poesia e le ho chiesto se li può spedire dall'Europa, vediamo.
Il tipo ha aggiornato la proposta a 206 $,
-
Quote:
Pignata#man
Lo so, fra moglie e marito non mettere il...., ma mi sa che le trattative esasperanti con la Cina, oltre a farti rischiare un'accusa di stalking da parte del cinesone skipone, ti hanno un po' obnubilato la mente: amoled è una tecnologia per la produzione di un certo tipo di pannello, gorilla un tecnologia di produzione di vetri rinforzati per i pannelli.
Detto ciò, forse il fatto che oggi non possa insistere con la trattativa, oltre a salvarti dalle accuse di cui sopra, potrebbe essere letto come un segnale di forza da parte tua nei confronti del cinesone :-)
Speriamo pigna!
Sono in piena carenza da trattativa/ricerca-spasmodica... Il mio vicino, a cui quotidianamente "controllo che gli funzioni l'ADSL" credo che abbia problemi di linea, e la scheda h3g che ho su questo tabello mi prende soltanto se sto su una gamba sola a testa in giù inclinata di 45 gradi incollata al vetro della finestra... Non e' bello prendere ferie e non poter pispolare stravaccatamente sul divano!
Cmq ho scritto per chiedere del super amoled: siccome faccio fatica al momento a googlare, chiedo a te: quindi per super amoled si intende il display? Cosa intendi per tipo di pannello?
Grazie
Simona
EDIT: non potendo far niente e non potendo contribuire efficacemente al raggiungimento dello scopo di questo forum, spero mi perdonerete se oggi mi scapperà qualche post poco attinente...
A partire da questo, presumo...