Non arriva..
Inviato dal mio NX503A usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Non arriva..
Inviato dal mio NX503A usando Androidiani App
Scusate ragazzi, io che sono ignorantissimo in materia potete spiegare passo passo cosa fare e cosa scrivere con paypal? Vi ringrazio non vorrei perdere i miei soldini :)
Inviato dal mio ThL W8 usando Androidiani App
Ragazzi, ho chiamato il servizio clienti paypal che mi ha fatto aprire un reclamo x merce non ricevuta, e mi hanno detto che se entro 11 giorni non rispondono mi rimborsano. E mi hanno rassicurato che nel caso dovessero rispondere comunque ho 180 giorni x aprire una pratica x prodotto non corrispondente xke in pratica si può aprire una pratica x motivazione a prodotto, quindi un totale di 2 reclami a prodotto! Spero di essere stato chiaro
Ho aperto contestazione e subito reclamo con Pay Pal, non esiste più neanche il sito, dunque penso che siamo incappati in un truffatore bello e buono.
Scusa, ma tu quando hai ordinato?
Ho chiamato paypal anch'io, ma mi hanno detto di attendere 7 giorni dall'ordine prima di aprire un reclamo. Io ho ordinato il 28/2, quindi dovrei attendere dopodomani, ma non capisco la differenza di comportamento con altri utenti a cui invece hanno fatto aprire il reclamo.
Scusa ma tu il sito "club1941" lo trovi?
Scusa, ma tu quando hai ordinato?
Ho chiamato paypal anch'io, ma mi hanno detto di attendere 7 giorni dall'ordine prima di aprire un reclamo. Io ho ordinato il 28/2, quindi dovrei attendere dopodomani, ma non capisco la differenza di comportamento con altri utenti a cui invece hanno fatto aprire il reclamo.[/QUOTE]
Io l'ho ordinato il 01/03/2014
Ho chiamato anche io Paypal e l'operatore mi ha detto di attendere 7 giorni.
Io ho aperto comunque la contestazione tramite sito, subito convertita in reclamo perchè Paypal stesso dice che il venditore non risponde.
Ho fatto così perchè su xda alcuni utenti hanno subito aperto la contestazione e già ricevuto il rimborso, penso che in questi casi si debba agire subito.