Ahimè oggi niente skype col cinesone...
Purtroppo tutti i treni sono bloccati per un incidente e dopo essere stata 40 minuti in una amena stazione intermedia, mi rimandano indietro perche' non e' possibile arrivare in città in tempi ragionevoli
Quindi ho preso ferie e al momento sono sul treno che mi dovrebbe riportare a casa.
Ma a casa
ho linux e skype non mi funziona e non faccio più il sistemista da troppi anni per capire che cavolo di problemi ha.
La cinesa invece, quella del negozio volpe, mi sa che s'e' offesa perche' pur essendo quasi le 15 in Cina, non mi ha ancora risposto.
Vi terrò'aggiornati... Certo con un giorno di ferie posso passare tutto il giorno a guardare i miei film preferiti!
Aprilabusta-chiudilabusta-aprilabusta-chiudilabusta-macisara'lafogana??
Mi fa SCOMPISCIARE!!! Bravo!
EDIT: @
zedbest che differenza c'e'fra super amoled e gorilla glass3? Io pensavo fosse meglio il gorilla...
Cmq il thl ' buono ma troppi caro e gli aggiornamenti da mamma thl sono rari... Con questi processori se non si passa rapidamente a lollipop sono praticamente inutili
Allora per spendere poco prendi il tcl m2u che sui siti che l'hanno provato dicono che e' molto meglio de thl, ma gli aggiornamenti ota sono unincognita