Visualizzazione stampabile
-
@pleppy: puoi contestarmi tutto, ma non le dimensioni: c'é un bel video sul tubo di 3 minuti e mezzo coi due gioiellini a confronto... specialmente in lunghezza sono 2 centimetri almeno.. altro che 2 millimetri!
Inviato dal mio SM-T111 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
ed2
Sentenza: I)L Vs matrimonio non durerà: uno è tentato da qualsiasi alternativa, l'altra ha la pazienza di uno scimpanzè (solo quella per carità:protfl,)
Aspetto novità per il prezzo in caso di quantità maggiori e tempo d'attesa per la spedizione dall'europa (TUTTO COMPRESO) ... se poi tu lo ottieni a 188 $...
io non ho la pazienza di uno scimpanze'.... il mio ACE si e' sfrantumato a ottobre-novembre 2014 e da allora sto cercando un degno sostituto. (basterebbe il nokia 3310 in realta'-, ma vabbe')
Sono partita da elephone p3000s, poi ho visto il 6000 che era 64bit ma solo 4-core, poi ho visto e mi son buttata sugli 8-core 64bit...
fin da subito (dicembre) ho scelto lo jiayu perche' me pareva il migliore, anche se caro, e da allora sto cercandolo ad un prezzo favorevole
(per sostituire l'ace non volevo spendere piu' di 150 euri, poi grazie allo jiayu sono passata a 180 euri... mo arrivo a 199 non di piu' :P)
Ora la mia sentenza finale: se il cinese conferma 188 spedizione + free gift compresi mi va bene, altrimenti do forfait e me lo compro per conto mio perche' tutto il giro non mi vale la candela: come ho gia' detto piu' volte io devo prendere anche un cube t9 e su geek e' pure in sale con free shipping e un prezzo caro ma accettabile (240 euri circa)... almeno in caso di dogana la pago una volta sola per il pacco triplo, con il pacco jiayu e il pacco cube rischierei di pagarla due volte
quindi UH UH! a tutti
s.
-
Quote:
Originariamente inviato da
zedbest
@
pleppy: puoi contestarmi tutto, ma non le dimensioni: c'é un bel video sul tubo di 3 minuti e mezzo coi due gioiellini a confronto... specialmente in lunghezza sono 2 centimetri almeno.. altro che 2 millimetri!
Inviato dal mio SM-T111 usando
Androidiani App
ti prego di scusarmi, mi sa che ricordo male... effettivamente le dimensioni sono importanti!
s.
-
A mia moglie perdono questo ed altro! Se fossi una donna non mi porrei neppure il problema: potendo contare in una borsetta, c'infilerei dentro pure un pannello di Union Square senza fare una piega.
Inviato dal mio SM-T111 usando Androidiani App
-
mi sà che la migliore ad oggi è spingere su geek*** per tirarci fuori un coupon personalizzato più sostanzioso e finiamo lì acquistando ognuno per conto suo.
-
ATTENZIONE
Quanto segue potrebbe urtare la sensibilità delle persone integerrime che seguono questo thread; mi riferisco a quelli che le contravvenzioni per eccesso di velocità in centro abitato le pagano anche se nessun rapp. delle forze dell'ordine gliele solleva/imputa.
Quanto segue presenta una possibilità che è stata proposta al sovrascritto senza esplicità richiesta in tal senso del medesimo( ho chiesto la spedizione dall'Europa, così mi hanno risposto).
Preciso altresì che questo stesso medesimo riporta quanto segue per il solo dovere di informazione che mi lega a questo beneamato thread .
A codesti santi/beati dell'imposizione
CONSIGLIO DI SALTARE DIRETTAMENTE AL POST SUCCESSIVO !!
Se credono chiedano ai moderatori di cancellare il presente
CHIEDO UMILMENTE PERO' :
di astenersi da commenti di riprovazione morale/etica.
Anticipatamente,sentitamente ringrazio.
P.S.:ricordo altresì che suddette imposte, qualora non rilevate al momento opportuno posso cmq essere autodichiarate presso agenzia entrate tramite apposito modulo
e dunque
Da Vita :
"Dear Ed
Thanks for your reply
For 50pcs, we can offer USD199 free shipping by NL Post
and shipping from EU will cost another more 7 days based on NL post
so we suggest that shipping directly from China, as we wrote low value on the invoice
than tax will be not so much, it is lower cost comparing with shiping from EU"
Immagio che oltre i 7 gg ci sia da contare anche i 20 $...
questo è quanto... Anyway anch'io sono direi abb colmo quiindi direi :
attendo l'epifania di @becar, se magari ha sollecitato geekbuy poi tiriamo le somme ... (più di questo no mi sembra si possa andare $+$-)
io sono a 200 $ (o 199$ se ne prendiamo 50 ... Per la serie: "la Vita La sà SBREGA' ?" ... 1 € di sconto, vaaaaaaaaaaaaabBbè) tutto incluso: paypal e nlpost individuale, free gifts .
So nice day to everyone.
-
Io ho chiesto stamattina a geek un coupons del 10% di sconto per un gruppo di persone, ancora non mi hanno risposto. Vediamo
se domani si fanni sentire
P.s dollaro a 1.08 oggi
-
@ed2 ti stimo tantissimo, sallolo
@befocus si, sono piu' che d'accordo.
vi chiedo di darmi tempo fino a domani per il cinesone... dopotutto 188$ tutto compreso, anche la spedizione uno a uno, non mi pare male, al cambio di oggi sono 173 euri
e' l'unico probabilmente per cui valga la pena, o no?
Intanto aspettiamo anche le risposte di geek
@Marconet69 il cambio e' 1.08 o 0.9... se fosse 1.88 TROPPA GRAZIA SANT'ANTONIO! :)
s.
-
Geek oggi ha risposto così:
20 pezzi acquistò unico e pacco unico 208$ http://m.geekbuying.com/item/20-pcs-...le-343018.html
Pagamenti e spedizioniere separate 215$
Entrambe le spedizioni con dhl.
Restiamo intorno ai 200€ purtroppo
-
Quote:
Originariamente inviato da
pleppy
@
ed2 ti stimo tantissimo, sallolo
@
befocus si, sono piu' che d'accordo.
vi chiedo di darmi tempo fino a domani per il cinesone... dopotutto 188$ tutto compreso, anche la spedizione uno a uno, non mi pare male, al cambio di oggi sono 173 euri
e' l'unico probabilmente per cui valga la pena, o no?
Intanto aspettiamo anche le risposte di geek
@
Marconet69 il cambio e' 1.08 o 0.9... se fosse 1.88 TROPPA GRAZIA SANT'ANTONIO! :)
s.
1,088rotfl