Praticamente, se aggiungiamo il coupon da 5% viene meno. Hai provato ad applicarlo sul paccone?
Visualizzazione stampabile
Visa, ma penso pure mastercard hanno le loro quotazioni, poi c'è da aggiungere la percentuale degli istituti di credito che emettono la carta Exchange Rates
Postepay ad esempio applica un ricarico dell'1% sul cambio.
Poi i tassi che fa PayPal... non ne parliamo neppure....
S., avevo inteso che eri tu stanca e presa dalla fretta ... io, con sto andazzo del cambio aspetto anche l'ultimo giorno di marzo(anche se un po' son stufetto di bagolar dietro ai russi/cinesi inglesi/cinesi cinesi/cinesi [una volta concluso tutto mi sentirò vuoto e annoiato e senza dear friend]) e certamente se il tuo 50 sfumature di Cina [con buona pace del miglior bolognese: del coolpad x7 che ne pensi (me lo avevan promesso a meno di 200$ , non ricordo dove e quindi forse è stata un'allucinazione] ti cede il suo bel pezzo in più di 20 copie a 188$ (no dico $$$ !!! e ridico $$$) che equivalgono ad oggi a 172€ scarsi ... io aspetto !
P.S.: questo post sembra una mail cinese tradotta con google (cioè un po' tipo quello di saranghe ...)
I'm so sorry !
P.P.S.: anche a 183€ (200$) io un pensierino ce lo farei !!
P.P.P.S.: (di pp ne ho parecchia) per la serie amare considerazioni: se l'avessimo preso a questi prezzi il 22/01 l'avremmo pagato 172 € e spicci, la Vita che ce lo portava in qua con altri 20 dollari e pazienza ci avrebbe esaltati a 190 € scarsi ... david gnomo ! ... but, hey ... would not have blossomed a new Love !! ++++ tanti amicici !!!
@ed2 200$ da VitaVolpe pacco ognuno il suo tutto compreso e' ok, non mi ricordo se ci sono i freegift ma non e' che mi sbarbo i capelli se non ci fossero, non me li sbarberei in ogni caso..
Poi si... sono un po' stanchina, sono anche anziana! Queste cose qua sono per voi GIOFANI... io alla fine vorrei solo un telefono che telefona...
Come stamani che @lubemark mi voleva aiutare a far funzionare skype con la mia macchina... se fossi stata una pischella nerd ci avrei perso anche una giornata di ferie, ma nella mia anzianita' io vorrei un mondo in cui: mi siedo al pc, pigio un bottone, faccio quello che ho bisogno di fare, CIAO
Se nel mezzo qualcosa va storto la mia anzianita' mi consiglia di chiamare un pischello nerd che mi rimette tutto a posto ricompensandolo adeguatamente e come da sua richiesta, per non essermi rotta le scatole in cose inutili.
Detto cio' chiedo a qualche giovane d'animo gentile se potesse fare un riepilogo breve con tutte le offerte sotto i 200 (proviamo a farla prima sotto i 200$ poi sotto i 200E) tutto compreso, che abbiamo raccattato
Grazie
Simona
PS: queste nerdate non ci ricapiteranno facilmente... tipo che la mattina andremo a controllare il prezzo dello jiayu anche se l'abbiamo comprato gia'... e tutto sommato e' stato piacevole aver condiviso tutto cio' con questo branco di VECCHIUME del thread... chissa'... magari non finisce qua... oppure si e CIAO
Non vorrei dire ma: io son fico,. son bello e son pure fotomodello ... ma devo confessare che: anche i miei occhi hanno visto Arthur Fonzarelli galleggiare (nel senso di fare il gallo ) sulla tv con i bottoni (stavo per scrivere tasti fisici rotfl rotfl rotfl rotfl )
So, i want to thank you very much for the "giovane nerd" but ... :D
mò vado a lavurà ... poi torno da moglie e figlio !
Bye
P.S.: i free gifts c'erano eccome. Ho fatto un disperato tentativo per 195$/pc se il gruppo arriva a 50 ... mmmhh ... ma ci arriviamo ?!?!? .... mmmmmmhh ... poi magari gli butto li se lo screen protector è il temperd glass !
Io ho un'offerta da 202$, e una da 206 $ oltre, ovviamente alla Vita mia da 200 $ (in questo momento saremmo a +/- 184 €)
Sei giovane e hai già' la prostata figlio mio... Con tutta sta pipi'!
Ricordiamoci tutti che se siamo tutti amicicicicici e' merito di metrino che ha messo su il primo esoso gda. Non solo: il fatto che il gda fosse esoso e leggermente una presa per i fondelli, ha permesso che si sia radunata qua la migliore accozzaglia di gente in gamba che non ci casca come le pere cotte ne' gli piace esser presa per il naso. Quindi non solo e' stato bello trovarsi, ma ci siamo anche trovati simili per intenti scopi e modo di affrontare la vita (anche la Vita). Ed e' per questo a mio avviso che in due settimane dalla chiusura del gda abbiamo rivoltato tutta la Cina tutti insieme con entusiasmo e divertimento... E se qualcuno s'e' rotto (tipo me) e' solo perche' nella'anzianita' e' più' facile indulgere al lamento uggioso.... D'altra parte non mi ricordo se ci eravamo dati una scadenza, mi pare di no... Forse e' il caso di darsela ufficialmente... E stai sicuro che fino alla scadenza io sarò' sempre a disposizione, seppur a volte col lamento addosso, ma solo per contratto :P
Io apprezzo quando all'interno di un post ci si butta una battuta per alleggerire la discussione e creare un clima più familiare tra i partecipanti ma forse state esagerando...
In teoria lo scopo del thread dovrebbe essere abbastanza chiaroleggendo l' OP ma se qualcuno volesse capirci di più e si mettesse a leggere le ultime pagine secondo voi cosa capirebbe?
secondo me che il thread è trasceso... secondo me...
Quindi vi chiedo di fare più attenzione a innescare post inutili o privi di un minimo di contenuto relativo al tema.
Per quanto riguarda i commenti inopportuni o i commenti che ritenete non graditi evitate di dare seguito e creare quindi post ot o flame, segnalate con il tasto a forma di triangolo con punto esclamativo che trovate in basso a sinistra di ogni post.
Interverranno (se possono e se lo ritengono opportuno) i moderatori di sezione. Voi ignorate e passate oltre.
thread riaperto.
Buongiorno
skypata col cinesone
nulla di fatto, lui resta 176 senza paypal e 196 con paypal + 120 spedizione unico blocco (fa anche la separata ma vuole tipo 20$ DHL a pacco, non la sto nemmeno a scrivere)
Ora vuole convincermi che comunque e' meglio lui anche se sta piu' alto
Per quanto mi riguarda e' fuori, ma aspetto una conferma da parte del gruppo per salutarlo cortesemente
ciao
s.
EDIT: aggiungo che la lista dei miei contatti e' finita, quindi se volete ancora utilizzarmi la cosa che posso fare e' passare in rassegna i vari shop blasonati e fare una tabella con prezzo, spedizione, freegift, eventuale assicurazione dogana, coupon trovati
Il cambio e' ancora favorevole al momento quindi forse non si casca troppo in alto.
Pero' posso iniziare a farlo solo nel pomeriggio
Vi esorto e sollecito a stabilire una scadenza per la ricerca del prezzo, io propongo martedi 31 marzo.