Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
becar
@
ed2 qual'era il prezzo?
A me va bene NLpost
200$ per almeno 20 pz 198$ per 50pz. ( dice che 6$ se li mangia paypal :o)
Al momento siamo a 183 €
Che dite andiamo avanti o ci salutiamo qui ? ... non vedo, nel breve, la possibilità di variazioni significative di prezzo (tutte quelle che ho trattato si sono incagliate su quella cifra, e mi sembra che anche agli altri contrattisti sia andata così !
quindi ?
-
Quote:
becar
@
ed2 qual'era il prezzo?
A me va bene NLpost
Mi pare 185 circa euro se non ricordo male!!
Con dogana arriverebbe a 220 circa anche se per importi superiori a 150 euro si pagano 10,50 euro di commissioni fisse + 22%, ma dipende poi il cinesone quale importo dichiara ed in quel caso possiamo sperare nel forfettario che potrebbe essere di soli 12 euro.
quindi potremmo anche stare sotto i 200 compreso dogana, ma ci spero poco.
-
@ed2 a me pare un risultato soddisfacente
sarei per singapore post se possibile e magari chiedendo anche quale valore indicano sul pacco (tanto per sapere quale importo di dogana eventualmente attenderci)
ma come funzionerebbe?
visto che (giustamente) dice che aspetta il pagamento di tutti prima di spedire :
- gli si da una lista?
- ci da un codice coupon?
-.......
Grazie
Ciao
-
Quote:
kissandpink
Mi pare 185 circa euro se non ricordo male!!
Con dogana arriverebbe a 220 circa anche se per importi superiori a 150 euro si pagano 10,50 euro di commissioni fisse + 22%, ma dipende poi il cinesone quale importo dichiara ed in quel caso possiamo sperare nel forfettario che potrebbe essere di soli 12 euro.
quindi potremmo anche stare sotto i 200 compreso dogana, ma ci spero poco.
ma visto che le spedizioni sono singole non vi conviene fare l'assicurazione doganale? una decina di euro e vi siete tolti il pensiero.. ;)
-
Quote:
ed2
200$ per almeno 20 pz 198$ per 50pz. ( dice che 6$ se li mangia paypal :o)
Al momento siamo a 183 €
Che dite andiamo avanti o ci salutiamo qui ? ... non vedo, nel breve, la possibilità di variazioni significative di prezzo (tutte quelle che ho trattato si sono incagliate su quella cifra, e mi sembra che anche agli altri contrattisti sia andata così !
quindi ?
anche io penso che sul breve termine non si possa cavare più di così, direi di raccogliere le adesioni "certe" e concludere il tutto prima che il dollaro risalga...
-
Quote:
pleppy
Grazie caro, preciso e coinciso
Allora eventualmente chiediamo a Vita se puo' sostituire nlpost con Singapore post?
S.
Chiedete se hanno Sweden Post,è ancora più veloce
Cmq a quel prezzo io ci sto,valore da dichiarare 20 @ed2?
-
Ciao,
Ci ho riflettuto molto... Molto.... Molto.....ZZZZZzzzzzzz poi mi sono addormentata
Il risultato e' che per me e' OK, ora come dice il sempre saggio @befocus bisogna correre per fare prima del dollaro.
La mia titubanza non e' per il prezzo strappato, che e' ottimo e inarrivabile da nessuno e sono orgoglioNa abbestia... E' che se ci si becca i 35 euri di dogana si ricasca paro paro nel prezzo gda e mi fa una rabbiaaaaaaaaa
Facciamo qualcosa col valore dichiarato o con qualsiasi altro sistema (ora chi so io mi segnala e mi bannano, lo so) perché lo scopo e' sberleffare loro, non che poi loro vengono a sberleffare noi :P
Comunque oh... Meglio di cosi' non esiste al mondo possiamo esserne fieri, soprattutto @ed2
Ma bianco? :)
Cmq se mi bannano scrivetemi mail al nome del mio account @gmail.com
Poi ringraziero' e mi sprooquiero' andando fuori tema quando non ci saranno più' rischi che chiudano questo thread a cui tengo molto.
Pero' @ed2 per il momento ti bacio tutto!
s.
-
Io l'ho proposta così gli do una lista, paghiamo tutti ( direi almeno 20) li spediscono.
@lubemark niente assicurazione dogana l'ho chiesta due volte , per scrupolo sai mai l'inglish ... niente poi le ho chiesto dell'eu warehouse :
"...
And I am sorry our EU warehouse's stock can not be arrive so fast yet
and the cost shipping from EU warehouse will be much higher, it is USD20/unit more , that will be USD220/unit
as the cost include tax we paid when we send to our EU warehouse
so we suggest to shipping from China, we send by Netherland Post and wrote lower value
... "
"... shipping from EU will cost another more 7 days based on NL post ..."
penso ci sia spazio per definire meglio certi dettagli ( @pollo925 )
Pleppy la Vita a proposito di singpost e whitelittlewarrior non mi ha ancora risposto ... e cavolo volevo complimentarmi già che sei (eri) veramente la mejo della settimana ,,, niente non ho fatto in tempo che fabi ti ha scavalcato !! rotfl
vabbbè ... almeno stai ancora colli mejo fichi del bigoncio ...
-
Scusate la mia "gnoranza"!rotfl ,ma vita, effettivamente, chi sarebbe ?o_O
Che non ho ancora capito
-
@Marconet69 Vita e' l'interlocutrice del negozio che ha vinto l'appalto... La Vita sua (di @ed2)
@ed2 Vo e l'ammazzoa fabi_coso li'
BASTA OT per me! (Ora voi! :P)
s.