Equivale a dire: "l'assicurazione dogana non c'e'" :) :P
comunque buongiorno caro... come sei messo oggi? sei carico? mangiato l'ovino a colazione come Rocky? Posso essere la tua Adriana per oggi?
s.
Visualizzazione stampabile
C'è aria di tradimento @zedbest...
Comunque sto seriamente pensando di unirmi al gruppo... un dubbi: non è ci inviano la silicon cover fucsia? :-[
ehm... SHHH!!!
fucsia non c'e' anche se sarebbe bellissima!
... c'e' azzurra, gialla, nera, bianca... non credo si possa scegliere, secondo me dal momento che jiayu le mette direttamente nel pacco del telefono ha gia' deciso mamma jiayu per tutti noi mi sa. sara' una SORPRESONA!
ciaps
Allegato 139127
....
tornando seri ...
Gestisci tu con il buon @befocus il thread, ed eventuale "listaggio" ?
ho dato un'occhiata alle previsioni euro/usd dovremmo avere ancora un po' di bel tempo, ma penso sia meglio non prendersela troppo comoda !
Per la Vita, aspetto risp. per il coupon oppure sue proposte ... semmai ti introduco in mia sostituzione (come segretaria Adriana :cool:) e ci skyppi tu ! Ok ?!
...
si mio signore e padrone, come vedi mentre dormivi mi sono gia' attivata :PQuote:
ma se lo vuole fare qualcun altro va benissimo eh! facciamo uan VOTAZIONE
Fonti affidabili dichiarano finito il rimbalzo (assestamento 1.10/1.12 ieri), da adesso puo' solo peggiorare (per questo ho fretta! :P)Quote:
ho dato un'occhiata alle previsioni euro/usd dovremmo avere ancora un po' di bel tempo, ma penso sia meglio non prendersela troppo comoda !
Devo crearmi un utente nuovo su skype (pleppy.pleppy e' troppo simile a quella pleppy@gmail rompicorbelli che le ha fatto una offerta troppo bassa qualche giorno fa)Quote:
Per la Vita, aspetto risp. per il coupon oppure sue proposte ... semmai ti introduco in mia sostituzione (come segretaria Adriana :cool:) e ci skyppi tu ! Ok ?!
Se hai modo di sentirla chiedile del pagamento in euro (sul loro sito non e' contemplato il dollaro, quindi magari piglia gli euri volentieri)
ora vo a fare la seconda colazione, indicativamente resto a disposizione (teniamo conto che alle 12:00 finisce tutto e se ne riparla domani perche' i cinesi vanno a casa)
s.
EDIT: per farla contenta e tenerla buona e prima di chiederle altri piaceri se non l'hai ancora fatto dille che ha vinto l'appalto e siamo contenti e le si vuole un monte di bene
La Vita mi risponde anche + tardi è una dedita al suo lavoro, è tutta la sua vita ...
Il pagamento in euro ... mmmhh ... l'andamento €$ mi sa che lo conosce meglio lei di noi ...
comunque mettiamo insieme le ultime domande che gliele faccio in una mail sola !
comunque per quanto mi risulta, quando si utilizza paypal e si decide di pagare in valuta "locale", quindi in questo caso in $, il cambio non viene gestito da quei ladr... signori di paypal bensì dal proprio circuito della carta di credito, che applica il tasso di cambio di mercato di quel giorno.
Si, poi lo scriveremo nelle istruzioni per il pagamento da mandare agli adesivi
Io chiedevo a Vita la quotazione in euro non per paypal, ma in previsione di un rialzo dell'euro, mi piacerebbe fissare il prezzo in euro, che quello rimane, anche se il pagamento non lo fo oggi ma fra una settimana.
Teniamo conto che se il pagamento lo facciamo tutti fra una settimana, il prezzo molto probabilmente non sara' piu' 185 euri
E io sinceramente mi scoccio. PErche' gia' non costa poco sto telefono, e rimanere fregata per il cambio non mi va.
E' anche brutto far prendere un impegno formale agli aderenti senza la certezza del prezzo (non si parla di 2-3 eurini)
Per questo vorrei chiedere una quotazione e una richiesta_di_pagamento/ordine in euro
Ribadisco che sul loro sito i prezzi sono solo in euro, e fermi da almeno due settimane... quindi credo che un po' di stabilita' possano garantircela.
ciaps
Non seguendo più con assiduità il thread per mancanza di tempo, ditemi cosa devo scrivere così modifico il primo post.
@pleppy
Confermo che Jiayu piazza le cover al silicone nelle confezioni con colorazioni random; almeno così mi capitò col Jiayu G3S che mi arrivò con una cover di un bel color diarrea. Per fortuna la barattai con quella nera che arrivò invece a mia madre. Meno male che esistono le mamme!