Al momento stiamo chiedendo ai moderatori di aprire un thread apposito, ti scrivero'/scriveremo tutti i dettagli da aggiungere alla prima pagina prossimamente
Grazie
s.
Visualizzazione stampabile
Allora la Vita dice così:
"
I can not make coupon code at ef+x with so big discount
only offline order with me directly
can you tell me what accessories you need?
then i can add on the price
then you can make payment one by one, and then we will ship to the address of each payment
and price can be in USD as Euro is not stable, our B2B wholesale department only take in USD, as order is large amount
if change to EUR, there maybe large loss for the order
so please let me know your opinion
thanks "
In questo momento 200$, al cambio di 1,0971$ per 1 € siamo a 182,3022.€
dovessimo andare a 1,06 andremmo a finire a 188,68 €
Le ho detto che le faccio avere la lista entro la settimana prossima ...
Io capisco che spedisce all'indirizzo paypal.
Mettiamo in lista anche gli accessori, poi se può li spedisce, e li mette in conto ad ognuno; sennò sarà stata fatica sprecata :p
Se qualcuno si vuol dare da fare con la lista (che so @pleppy @befocus ) : AVANTI !!
@zedbest, tu che ne pensi? Sei dei nostri ?!
@ed2: Penso che sono orgoglioso di voi, ma l'eventualità di sforare i 200 euro con la dogana é tutt'altro che remota, pertanto non confermerò la mia partecipazione. Rimango a seguirvi ancora un po', poi vi saluterò in pompa magna! :D
Inviato dal mio SM-T111 usando Androidiani App
I can not make coupon code at ef+x with so big discount
only offline order with me directly!!!! A me sta cosa, suona un po male!!!! Non so voi come la interpretate
@ed2: ok faccio tutto nel pomeriggio da casa. Partiro' da mandare un mp ai moderatori. Ora sto mangiando un favoloso semolino integrale al ragu' di salsiccia (burp)
(io sarei anche dell'idea di non contattare nessun altro e smuovere gli iniziali aderenti con un mp e ciao)
@pollo925: no, intendeva dire che se oltre al pattuito (telefono + cover + screen) qualcuno vuole anche altro, lo inserisce in questo ordine che glielo mandano tutto insieme
@Marconet69: non ci far stare sulle spine: cosa intendi che ti fa pensare male? spiega tutto dai
Io non ci vedo nulla di male... ma io sono anziana
@zedbest: e' stato bello finche' e' durato, ora mi devo cercare un altro marito pero'... mannacc'
s.
Io l'ho capita cosi': tu le mandi la lista degli oggetti che compri, lei sul tuo account paypal ti manda l'ordine con l'importo da versare sul suo conto paypal
Non credo sia difficile stabilire se quel conto e' di Vita o del negozio nel momento in cui arriva la richiesta di pagamento
a me sembra tutto normale poi boh
Io la penso come @pleppy,loro ti mandano la richiesta,una specie di fattura con gli oggetti, su PayPal,e paghi.Niente di strano,anche sm@rty fa così.
Io voglio anche una Xiaomi 10400
Non ti basta l'ordine che lei ti manda a te, sul tuo account personale paypal? quello e' a tutti gli effetti un ordine formale, addirittura dentro paypal quindi ne sono aware abbestia. L'ordine proverra' dallo store non da lei, in ogni caso quando te lo manda ti prendi il tuo tempo per controllare.
Di solito si fa cosi'... a me e' successo piu' volte di comprare sulla baia una cosa, ho fatto l'ordine, pagato, poi mi e' venuto in mente di comprare altre cose e il venditore tramite paypal, quindi tutto dentro paypal, diciamo con procedura paypal-aware, mi ha mandato l'ordine con la richiesta di pagamento
ri-boh