a questo punto credo sia ufficiale!! Ci hanno truffato per bene.:bd::'(
Spero che non abbiano trovato il modo per raggirare anche paypal....
Visualizzazione stampabile
a questo punto credo sia ufficiale!! Ci hanno truffato per bene.:bd::'(
Spero che non abbiano trovato il modo per raggirare anche paypal....
dal servizio clienti paypal mi hanno detto di riferire a tutti gli amici del forum che non lo avessero già fatto di procedere immediatamente all'apertura della contestazione o tramite sito oppure tramite servizio clienti..
La contestazione è stata convertita immediatamente in reclamo e c' è scritto che provano a contattare il venditore fino al 15/3 ....ma a voi già ci hanno rimborsato???? Ma soprattutto ora dove lo compriamo?
bella domanda!!
anche io ho aperto reclamo, mi hanno detto che aspetteranno 11 giorni per la risposta, se non risponde i soldi verranno rimborsati
Comunque quella del club1941 è una mossa strana. Paypal non paga subito il venditore ma trattiene il denaro mi sembra per 21gg. Quindi con chi ha pagato con paypal loro non guadagnano nulla e ci hanno fatto solo perdere tempo. Sarà tutta una macchinazione per attrarre coloro che hanno pagato con sistemi diversi?
Infatti sono certo che fossero in buona fede. Evidentemente hanno maldestramente fatto il passo più lungo della gamba non aspettandosi tanta richiesta e hanno perso il controllo della situazione. Ciò non toglie che l'oscuramento dei loro mezzi di contatto denota un atteggiamento molto vigliacco e molto poco professionale. Concederò loro l'opportunità di riprendere in mano la situazione entro due giorni, altrimenti avvierò anch'io la procedura di rimborso.
Inviato dal mio SM-T111 usando Androidiani App
insomma tanto in buona fede non mi pare, a parte quello che ha fatto le recensione su xda non ho sentito nessuno che abbi effettivemente ricevuto uno smartphone; anche su facebook era pieno di fake
Guarda che a questo punto non credo siano in buona fede. Finora invece dei telefoni stanno arrivando delle pellicole. A chi il pacco è arrivato in dogana ha visto dichiarare un peso di 20 grammi...