Visualizzazione stampabile
-
Oggi e' una vuota mattina.
Fino a lunedi scorso sono stata OBERATA di lavoro tremendo, ma dovevo seguire anche il gruppo di acquisto abbastanza assiduamente perche' eravamo nella fase finale
Ho rischiato piu' volte il licenziamento il tronco ad esser sinceri.
Spero che sul gda ci sia qualcuno che mi puo' assumere in caso di licenziamento... facciamo la MUTUA ASSUNZIONE!!!
Comunque le emergenze sono finite, oggi sono vuota, ma non c'e' manco niente da fare per il gda, se non aspettare... destino infame
Per cui per ravvivare la situazione ho deciso di postare le foto del mio gatto. So per certo che a qualcuno piaceranno molto.
Tanto qua posso essere OFFTOPIC quanto cappero mi pare!
Questa e' la foto del suo profilo facebook (lui ce l'ha e IO NO! anvedi)
Allegato 139730
Questa invece e' la foto di quello che fa il 90% della sua giornata (a parte quando entra nella fase "COCCOLE PER FORZA")
Allegato 139731
Infine questo e' quello che fa il restante 10% del suo tempo (quando non sta su facebook)
Allegato 139732
s.
PS: Si chiama GattaccioBianco di nome, il cognome non lo posso dire perche' e' una parolaccia
-
ti ringraziamo per averci resi partecipi della tua vita privata :), anzi se mi dai il nome esatto gli chiedo pure l'amicizia su Fecebook!
a quanto pare è più social di te!! rotfl
il nome è molto carino, ma spero che lui non si renda conto del suo reale significato, altrimenti al posto delle coccole ti potrebbe rifilare delle profondissime unghiate!
dato che siamo qui per l'S3 Jiayu alias "Good Domain" alias per gli aficionados "Guerrino", concludo con un saluto IT:
Hasta el Guerrino! Siempre! :D
-
1 allegato(i)
A lui piace essere chiamato GattaccioBianco, anche col cognome al seguito
Comunque ho appena trovato altri due quadrifogli
Allegato 139733
Fra l'altro, a dimostrazione del fatto che e' veramente un periodo molto fortunato e molto favorevole, ho appena scoperto che quello che dovevo fare con urgenza la settimana scorsa e che non ho fatto per stare dietro al cinesone, non era necessario, anzi era sconsigliato. Fra un po' mi promuovono per non averlo fatto!
LA FORTUNONA INCOMBE!
(quindi sono molto ottimista per i nostro guerrini e per un sacco di altre cose)
s.
-
Quote:
Originariamente inviato da
pleppy
A lui piace essere chiamato GattaccioBianco, anche col cognome al seguito
Comunque ho appena trovato altri due quadrifogli
Allegato 139733
Fra l'altro, a dimostrazione del fatto che e' veramente un periodo molto fortunato e molto favorevole, ho appena scoperto che quello che dovevo fare con urgenza la settimana scorsa e che non ho fatto per stare dietro al cinesone, non era necessario, anzi era sconsigliato. Fra un po' mi promuovono per non averlo fatto!
LA FORTUNONA INCOMBE!
(quindi sono molto ottimista per i nostro guerrini e per un sacco di altre cose)
s.
"L'ottimismo scorre forte nelle vene di questa donna!" Semi-cit.
-
Quote:
pollo925
"L'ottimismo scorre forte nelle vene di questa donna!" Semi-cit.
Io invece "noto che il tuo sforzo e' più' lungo del mio..." cit.
-
Senti Plebby, io già son talmente sfigato che se mi casca l' u***llo mi rimbalza nel **lo (cit. Mingardi "a sun sfighè"), poi arrivi tu con 16 quadrifogli (mai trovato 1 in vita mia e li ho pure cercati!), e la botta di c**o sul lavoro... :bd:
insomma dai, io vorrei non odiarti che mi hai fatto un ottimo servizio però,dai ... :)
Sì lo so che è pleppy, volevo farti arrabbiare. Peace & love
cerca bene nel mio messaggio...
-
Noto con piacere Plebby, il copridivano con fantasia assai contemporanea, e la copertina da anziano giustapposta, indispensabile quando il gatto, annoiato dalla pigrizia della padrona, se ne va !
rotfl
-
Quote:
Jk74
Senti Plebby, io già son talmente sfigato che se mi casca l' u***llo mi rimbalza nel **lo (cit. Mingardi "a sun sfighè"), poi arrivi tu con 16 quadrifogli (mai trovato 1 in vita mia e li ho pure cercati!), e la botta di c**o sul lavoro... :bd:
insomma dai, io vorrei non odiarti che mi hai fatto un ottimo servizio però,dai ... :)
Sì lo so che è pleppy, volevo farti arrabbiare. Peace & love
cerca bene nel mio messaggio...
che devo cerca'?
Ritengo che tutta la fortunona che mi stia capitando e' dovuta all'unione di tutti i nostri sforzi e tutte le nostre energie per la causa comune.
Quindi e' la fortunona di tutti!
A questo proposito io propongo la creazione di una MUTUA PRO-POSTERIORE in cui mettiamo in comune tutto il cul... eh la buona sorte che ci e' capitata e la ridividiamo fra tutti a seconda delle necessita'.
Quote:
ed2
Noto con piacere Plebby, il copridivano con fantasia assai contemporanea, e la copertina da anziano giustapposta, indispensabile quando il gatto, annoiato dalla pigrizia della padrona, se ne va !
rotfl
si effettivamente sembra casa de' mi' nonna invece che casa mia
la trapunta verde a fiorelloni era la coperta del mio lettino quando ero piccola, so che non mi credera' nessuno ma sta sostituendo il copridivano che sta essendo lavando
Il plaiddino di pile E' MIO, E GUAI A CHI ME LO TOCCA. SEI SOLO INVIDIOSO
-
Quote:
pleppy
si effettivamente sembra casa de' mi' nonna invece che casa mia
la trapunta verde a fiorelloni era la coperta del mio lettino quando ero piccola, so che non mi credera' nessuno ma sta sostituendo il copridivano che sta essendo lavando
Il plaiddino di pile E' MIO, E GUAI A CHI ME LO TOCCA. SEI SOLO INVIDIOSO
GattaccioBianco cmq è molto bello :)
-
Anziani ragazzi,
torno a voi dopo essermi lungamente defilato (ma avendovi seguito con interesse antropologico....) visto che eravate entrati nella fase dell'orgasmo da acquisto imminente, ed io non potevo parteciparvi causa precedente ed improvvido ripiegamento su S3B.
Adesso, vi porto una notizia che non credo vi farà fare salti di gioia: il mio S3 sfigatobasic è arrivato oggi, CON POSTNL, 19 giorni dopo l'acquisto, 16 giorni dopo la spedizione, e (MANNAGGIA) corredato di piccola tassa doganale da pagare (13 €).
Al momento non ho dettagli ulteriori, sono fuori per lavoro e il pacchetto lo hanno ricevuto altri per conto mio, appena posso vi aggiorno su valore dichiarato, etc.....