grazie compagno anziano
Personalmente ci metterei la firma che fossero solo 13 eurini
EH!
Visualizzazione stampabile
non sò se è veramente una novità ma fino ad ora non l'avevo mai vista in vendita, su aliex cercando " Jiayu S3 case with Hall Switch " hanno la flip cover originale
bella! ma esiste un sito ufficiale di jiayu dove per esempio mettono tutti gli accessori e capperi e mazzi del telefono in questione?
----
EDIT: si esiste http://www.ejiayu.com/en/
OI OI... le trattative mi sfiancano
le attese mi snervano
@ed2 di' qualcosa!
va bene signori,
io vado a tonificare queste vecchie ossa in modo da continuare a dimostrare 10 anni di meno
Se ci sono novita' SCRIVETE @ed2 non lasciare a lungo questo patema!
ciaps
Dum di dum
Di dum di
vedo adesso il cambio applicato dalla carta di credito per l'acquisto fatto: tot 203$ di cui 198$ di telefono e 5$ di cover aggiuntiva, in toto costato € 188,81, quindi il telefono è venuto circa € 184.. bene! ma adesso la scimmia sta salendo in maniera esponenziale e non sarà facile anestetizzarla rotfl
eh.. te hai la scimmia io ho il gatto
Comunque dai, anche a mediaworl* se compri online ci vogliono almeno 48 ore per il packaging e la spedizione
su
Cari bambini,
Prima di farci prendere dalla'ansia o di sclerare nell' attesa del nostro favoloso acquisto (almeno sulla carta :p).. Dicevo prima di impazzire, perche' non organiziamo qualcosa per trascorrere il tempo allegramente e felicemente in modo che l'attesa risulti breve?
Che ne so... Facciamo un'indianata, una veglia, un falò sulla spiaggia con chitarra (c'e' qualcuno che sa suonarla?)...una lotteria... Ehm..
Ho proposto tutte cose che si facevano negli anni 80! Magari c'e' qualche giovane che abbia qualche idea più' moderna... Su su su
Vediamo che si riesce ad imbastire tutti insieme!
EDIT: mi sono dimenticata LA TOMBOLA!,,,,
appunto, noi siamo rimasti fermi agli anni '80, anche se siamo troppo giovani per ricordarci di Woodstock! ma invece, i giovani di questo forum, dove sono finiti!!! :D
io non ho ancora il tracking e già mi sveglio di soprassalto nel bel mezzo della notte tutto sudato urlando: "Vitaaaa nooo!!!!", figurati quando ci daranno quella benedetta stringa alfanumerica del tracking!
ecco, al massimo potremmo trovare un sito web che, introducendo quella stringa univoca, ci legge virtualmente la mano, no? rotfl
comunque pure io aspetto e spero che qualche utente che tiri fuori un'idea che ci aiuti a passare il tempo, altrimenti temo che farò la fine di Howard Hughes!!! :'(
no,
a me se mi danno il track staro' almeno 20 ore al giorno a cliccarlo sul sito del vettore per vedere a che punto e'
come minimo 20 ore
Comunque l'estratto conto della mia carta di credito mi dice che con lo scherzetto di club1941 ci ho guadagnato 1.05 euri
s.
pensa che mi ero convinto a prenderlo da loro sull'onda emotiva di voi che vi eravate buttati a capofitto in questa epica impresa, ma purtoppo il sito era già irraggiungibile e lui era scappato col bottino!
pensa che sfiga, anch'io a ques'ora avrei potuto avere dei soldi "extra" speculando su uno strumento derivato quale si è rivelato il vostro "club" :)
eh.. non e' stata una truffa... e' stato un OCULATO INVESTIMENTO!!!
averlo saputo avrei ftto un ordine di 1.000.000 di euri
cmq il tizio che dici te ho googlato ed e' morto normalmente all'ospedale... che intendevi dire dicendo che morivi come quello li'?