Oddio ora che hai scoperto il luogo segreto del ritrovo moderatori dovremo ucciderti![]()
Comunque vi ricordo l'appello di non portare via i sassi dalla Toscana![]()
Ma soprattutto, posti buoni per funghi?? Devo ricominciare si si
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sui telefoni. C'è il forum per questo, se usato correttamente
Se ti sono stato d'aiuto c'è il tasto Thanks apposta in basso a sinistra
REGOLAMENTO FORUM
Leggere SEMPRE prima di postare
REGOLAMENTO SEZIONI MTK
Leggere SEMPRE prima di postare
Io vado in secchieta a prendere i funghi... Ma dove sono le fungaie lo so solo io! (O bannami! :P)
E il sasso me lo porto da casa, dalla toscana alla toscana... Sale solo di altitudine
Ma la domanda fondamentale e' un altra.... Quanti capperi di ltri moderatori fiorentini ci sono su questo forum.... Ora ho veramente il terrore di trovare il raduno dei moderatori sotto casa che vogliono prendermi il guerrino... E forse anche il sasso tondo (toscano) che porto sempre in tasca..
Roba da non dormirci la notte!
-- Inviato con il mio Guerrino S3S Advanced o Teclast P98 4G
No, l'ho comprato su 🐼 20 giorni fa e l'ho pagato esattamente quanto voi pagate l'advanced .......![]()
Comunque oggi ci ho istallato tutte le App che uso di solito, e a regime ho 1,2 GB di RAM liberi. L'NFC in 18 mesi di thl t100s non l'ho mai usato, quindi diciamo che non mi rammarico troppo
Inviato dal mio Jiayu S3 usando Androidiani App
Elephone P9000 Aerom v5 (ma anche tanti altri telefoni cinesi.....troppi!!)
Vabbé, però tu l'hai avuto subito, dai. E poi pure io non so quando mai userò l' NFC e non credo che un giga di ram in più faccia tutta 'sta differenza nell' uso di tutti i giorni. Ma ormai che c'ero, ho preferito il modello più pompato, a scanso di eventuali rimpianti.
Inviato dal mio SM-T111 usando Androidiani App
Ma dicci come e'
Facci una recensione!
È grosso e peloso? Se é pure ovoidale, mia moglie può usarlo anche nel bosco!
.....
............
Voi avete distrutto la mia esistenza pacifica di casinista sui forum altrui....
Lo sapevo che quell'odorino soave che viene portato dalla brezza di montagna non poteva essere solo di pino e di miele... E di cinghiale!
Dovevo immaginarlo che era la supermod!
Che vita derelitta e tapina!
Il sasso tondo, e ciò che vi rimane attaccato, sta diventando più famoso dello stesso Guerrino. Perché non organizziamo un gruppo d'acquisto anche per il celeberrimo sasso tondo fiorentino? Con la spedizione dall'Italia, non dobbiamo neppure preoccuparci della dogana e i tempi di consegna saranno brevissimi!