[QUOTE=Pignata#man;6792014]ti hanno installato playstore ecc?
P.S.: si, c'è playstore.
Quando riusciro a collegarmi ad internet magari capisco anche a cosa serve ...![]()
[QUOTE=Pignata#man;6792014]ti hanno installato playstore ecc?
P.S.: si, c'è playstore.
Quando riusciro a collegarmi ad internet magari capisco anche a cosa serve ...![]()
ANCORA NON CE L'HO IN MANO!!!
Il postino ha messo il foglietto nella buca delle lettere ed e' scappato!!
Il telefono sara' disponibile da domattina alle 10:30 in ufficio postale
ARGHHHHHHHHHHH!!!
E il brutto e' che oggi sono ancora in ufficio a lavura' a quest'ora invereconda!
-- Inviato con il mio Guerrino S3S Advanced o Teclast P98 4G
Ah, ok... il tuo "ARRIVATOOOOOOOOOO!!!" mi ha messo fuori strada! ;-)
AGGIORNAMENTO IMPORTANTE!!!!
il mio miscelatore LED multicolore sembra aver lasciato il suolo cinese in data 21, come non si sa (aereo, nave, sottomarino, via della seta)
il bello è che lo avevo postato per sbaglio sul thread ufficiale, l'ho tolto, spero di non essere cazziato!
"Experimentare humanum est"
"Trasmissione" da Guerrino S3 Avanzato
Extreme Rom TF Android Developer + Amplify + Greenify + PowerNap + Nitro X Spark
ragazzi! nella speranza che il mio Guerrino si schiodi da Linate mi chiedevo una cosa: ci sarà bisogno di una microsim e io ho solo una sim ad oggi! voi vi siete trovati anche in questa situazione? siete ricorsi al fai da te o ve la sete fatta sostituire in negozio?
io l'avevo tagliata con delle forbici e un una passata di carta vetrata, avevo trovato su internet un template da stampare che ti aiutava a tracciare le linee di taglio e avevo fatto una prova preliminare su una vecchia SIM
@zedbest si oggi sto proprio in fissa!la scimmia mi urla nelle orecchie e mi ha rincogl... ehm reso sordo!