CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 224 di 296 primaprima ... 124174214222223224225226234274 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,231 a 2,240 su 2957
Discussione:

Jiayu S3 - LA COMBRICCOLA DEL GUERRINO

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di pollo925

Smartphone
    OnePlus Two , Lg Leon

Ringraziamenti
    198
    Ringraziato 85 volte in 71 Posts
    Predefinito

vanno reinstallate in quanto NON ci sono nella rom del 11/04 se leggi nel post dove si scarica è sottolineato che è senza gapps
    Cmq,non è che non ci siano sul 11.04, se le hai prima dell'ota rimangono, ma bisogna integrarle con quelle che mancano, semplicemente installando le minimal

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di zedbest

Smartphone
    LG-D802 - Doogee Mix 4/64

Ringraziamenti
    589
    Ringraziato 803 volte in 535 Posts
    Predefinito

Grazie @sarumans. Purtroppo il mio desiderio di non farmi cogliere impreparato mi ha portato ad un altro centro Wind, dal quale sono appena tornato con una microSIM 4G nuova di zecca e 10 euro di meno; perlomeno non mi hanno obbligato ad acquistare altri accessori. :-)

Inviato dal mio SM-T111 usando Androidiani App

Senior Droid

Smartphone
    JY-S3S

Ringraziamenti
    327
    Ringraziato 148 volte in 107 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zedbest Visualizza il messaggio
    Grazie @sarumans. Purtroppo il mio desiderio di non farmi cogliere impreparato mi ha portato ad un altro centro Wind, dal quale sono appena tornato con una microSIM 4G nuova di zecca e 10 euro di meno; perlomeno non mi hanno obbligato ad acquistare altri accessori. :-)

e vabbè hai raggiunto ugualmente il tuo obiettivo
    JiaYu S3 Advanced JY-S3S --- (Rom LL 5.1.1 Germany (RC5))

Smartphone

Ringraziamenti
    589
    Predefinito

Oh yeah! Non vedo l'ora d'infilargliela su per l'orifizio di Guerrino, nonappena busserà alla porta di casa!

Ultima modifica di zedbest; 26-04-15 alle 18:25

Androidiano

Smartphone
    GuerrinoS3S + TeclastP98-4G

Ringraziamenti
    350
    Ringraziato 305 volte in 162 Posts
    Predefinito

Oddio... Qua si va sul pesante...

Io ho trovato altri due quadrifogli, quindi penso che qualsiasi cosa faro' domani al mio guerrino, mi andra' comunque bene!
    -- Inviato con il mio Guerrino S3S Advanced o Teclast P98 4G

Androidiano L'avatar di kittto

Smartphone
    w801,gs2,xperia u,redmi note4g

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

sono finalmente riuscito ad istallare i driver per usare flashtool, così ho installato l'ultima rom ufficiale 20150411, solo che mi ha piallato tutto (vabbe ho comunque i backup) e con mia sorpresa mi ha cambiato anche la recovery con una twrp diversa da quella che avevo messo io, questa è anche meglio come interfaccia.
    a voi risulta che succeda ciò installando da flashtool oppure ho sbagliato io e dovevo scaricare un'altra rom?

Smartphone

Ringraziamenti
    589
    Predefinito

Che pialli tutto é assolutamente normale, che ti ritrovi una recovery TWRP no. Le stock ufficiali includono sempre la recovery ufficiale. Probabilmente hai flashato una stock in cui é stata sostituita a monte la recovery ufficiale e probabilmente ti é sfuggita questa peculiarità nella descrizione su Needrom. Comunque poco male: ti sei risparmiato un passaggio, no? ;-)

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ringrazio infinitamente Pollo925 che mi ha dettato i passaggi. Io ho fatto così ma allápparenza non è cambiato nulla non mi vede l'account di Google per importare i contatti(vede solo sim, telefono e memoria del telefono. Panico dopo che mi ha chiesto di flashare. Non sapevo che fare ..androidino fermo nello spazio...
    PROCEDIMENTO
    Sono andato nel playstore ho installato Jiayu.es >>ho attivato "Superuser" in >> Impostazioni>> Sicurezza del telefono... poi ho aperto Jiayu.es >> Strumenti Rom>> Strumenti dispositivo>> installa recovery.... che si è installata. Poi sono andato quì sempre col telefono: http://forum.xda-developers.com/show...php?p=53319258 --- e ho scaricato le Gapp minimal. Poi ho scaricato dal playstore TWRP Manager che ho installato e da li poi si possono installare il file zip che si era scaricato delle GAPP minimal e spuntare "Cache" e "Dalvik"....
    Screenshot_2015-04-26-17-46-48.jpgScreenshot_2015-04-26-17-49-00.jpg

Senior Droid L'avatar di pollo925

Smartphone
    OnePlus Two , Lg Leon

Ringraziamenti
    198
    Ringraziato 85 volte in 71 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da plingo Visualizza il messaggio
    Ringrazio infinitamente Pollo925 che mi ha dettato i passaggi. Io ho fatto così ma allápparenza non è cambiato nulla non mi vede l'account di Google per importare i contatti(vede solo sim, telefono e memoria del telefono. Panico dopo che mi ha chiesto di flashare. Non sapevo che fare ..androidino fermo nello spazio...
    PROCEDIMENTO
    Sono andato nel playstore ho installato Jiayu.es >>ho attivato "Superuser" in >> Impostazioni>> Sicurezza del telefono... poi ho aperto Jiayu.es >> Strumenti Rom>> Strumenti dispositivo>> installa recovery.... che si è installata. Poi sono andato quì sempre col telefono: http://forum.xda-developers.com/show...php?p=53319258 --- e ho scaricato le Gapp minimal. Poi ho scaricato dal playstore TWRP Manager che ho installato e da li poi si possono installare il file zip che si era scaricato delle GAPP minimal e spuntare "Cache" e "Dalvik"....
    Screenshot_2015-04-26-17-46-48.jpgScreenshot_2015-04-26-17-49-00.jpg
    Installando quelle gapps, google contacts c'è. Anch'io avevo quel problema. Riprova.

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Gli screenshoot sono quelli di prima e cosi sono anche ora. Riprovo da Rubrica, importa esporta o devo eliminare l'áccount che avevo fatto di google?

Pagina 224 di 296 primaprima ... 124174214222223224225226234274 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio