Hai sbagliato thread, pollo! Hahahahaha!
Inviato dal mio Guerrino Avanzato "Vita Edition" usando Androidiani App
Hai sbagliato thread, pollo! Hahahahaha!
Personalmente io farei subito contestazione su paypal, per esperienza personale é l'unica cosa che fa smuovere i cinesi.
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
FDD anche sul mio scatolozzo...
Come sopra..
Faccio una considerazione. A questo punto visti tutti questi errori nei pacchi non credo più a Vita che gli errori siano della fabbrica jiayu. E che cz. Avrebbero una statistica di errori impressionante su larga scala. Io adesso penso che l errore sia del nostro venditore e mi viene il sospetto che possano averlo fatto apposta ad infilarci 4 5 basic in scatoli avance... Dite che sono in malafede?
Dico che sei assolutamente legittimato a pensarlo, anche se credo ancora che l'errore sia stato a monte in quanto lo shop di Vita non abbia alcun interesse a perdere la reputazione; a complicarsi la vita per 4 telefoni dopo averne spediti 40 buoni. Da parte di Vita é mancato semmai un controllo della merce prima di spedirceli... e questa é comunque una leggerezza a cui devono rimediare. E non con 16 dollari.
Ultima modifica di zedbest; 28-04-15 alle 22:52
Io però penso alle cover arrivate tutte di colore giallo, quando jiayu le dava random, e poi penso che i telefoni li hanno presi per installare le gapps, quindi non mi sento di escludere nulla
"Experimentare humanum est"
"Trasmissione" da Guerrino S3 Avanzato
Extreme Rom TF Android Developer + Amplify + Greenify + PowerNap + Nitro X Spark
Come posso risolvere questi 2 problemi?
1) non si accendono i 3 tasti di sotto
2) non so a voi ma a me impiega quasi un minuto a ricercare la rete quando lo accendo. Il vecchio g3 ci impiegava 2 secondi