Buongiorno a tutti
Ieri ho avuto in mano il cellulare.....intanto posso dire che la preoccupazione per le dimensioni è scemata, gestibilissimo.
Adesso però parto con le domande, ovviamente se qualcuno ha tempo e voglia di rispondermi.
Però per favore se lo fate cercate di parlare in "stampatello".
Ieri sera è venuto mio figlio e siamo riusciti ad installare apk jiayu (lui) ma non dal link di Bovirus del thread ufficiale perchè non mi dava accesso al sito da cui scaricarla (o non ero capace a farlo), qualcuno ha la sfera magica e mi può dire perchè?
Poi installato twrp
poiu installato gaps minimal
poi fatto backup
a questo punto le domande:
- ho visto che ha l'antenna nfc quindi credo che sia S3a, come si fa a vedere quanta ram ha?
- ho cambiato la scheda (wind) mettendo micro sd (10 euro...) ma ho un problema significativo, se non c'è il 4g non aggancia nessuna rete.....mi dite cosa posso fare? almeno come impostare il 3g di default, questo mi servirebbe proprio perchè adesso sono isoltato dal mondo......
- sapete se si possono impostare suonerie diverse da quelle standard? nella vecchia sd avevo degli mp3 che usavo come suonerie, ho montato la vecchia sd, li vedo ma non riesco a impostarli come suonerie
mi rendo conto che le domande sono veramente da far cadere le braccia ma purtroppo sono un utente veramente basico
mi piacerebbe cambiare l'app della fotocamera ma per ora non ci posso neppure pensare.....per ora mi basterebbe poter telefonare e mandare messaggi....
grazie in anticipo!!!!
P.S. valore dichiarato 38,71 iva 8,52 + oneri e spese sdoganamento 5,50 totale 14,02