CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Nexus 6, costa troppo o è troppo grosso?

Chi ha votato
0. Non puoi votare questo sondaggio
  • Costa troppo

    0 0%
  • Troppo grosso

    0 0%
Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Abbiamo toccato il fondo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di thevoiceofmayhem


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    255
    Smartphone
    Oneplus 6 256GB OxygenOS

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 26 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Abbiamo toccato il fondo

    Leggendo articoli un po qua e la e anche qualche rumors, arrivo alla notizia del prossimo nexus, che dovrebbe chiamarsi Nexus 5 2015.
    Fatto sta che nei rumors pare che sia palese Google torni a fare Smartphone, quindi dispaly da 5".
    Riassunto dell'articolo: Google fa marcia indietro, visto che con nexus 6 non ha ottenuto gli effetti che desiderava.
    Adesso la gente da la colpa al display che è un 6" è scomodo, è grosso, non ci sta in tasca.
    Io possiedo u Nexus6, l'ho comprato al lancio e mi trovo da dio. (con una risoluzione 4k quando guardo i film è uno spettaccolo, tralasciando il display, nel complesso è un termianle potente, durata della batteria, fotocamera e reattività è quello che mi aspettavo di avere)
    Io mi sto chiedendo, ma è veramente la dimensione del telefono il problema? O è il prezzo.
    A mio avviso il problema è la gente che non ha soldi nemmeno per prendere il carrello al supermercato; abbinare un telefono grande ad una cifra alta, la gente da subito colpa alle caratteristiche del telefono. Dato che ora Google fa "marcia indietro", mi piacerebbe (anche se impossibile per ovvie ragioni), che il prossimo googlefonino con uno schermo da 5" (così che i "piangi piangi" che si lamentavano delle dimensioni del Nexus 6 sono felici), lo sparasse fuori a 700€. Tanto non è il prezzo il problema, giusto? E' il dispaly da 6"
    Mi viene in mente come quando la gente dice "E' molto meglio una panda di una Ferrari! La ferrari beve, ogni 2x3 devi fare benzina." Peccato che se hai 2M da parte non la pensi più così

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di ultrasound91


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    Lecce
    Messaggi
    2,725
    Smartphone
    HTC One M7

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 532 volte in 496 Posts
    Predefinito

    Se Nexus 6 fosse stato di 5 pollici lo avrei comprato.
    Senza problemi di prezzo.
    Si vendono gli Iphone a 700 € mentre invece ne valgono 400 €.
    Il prossimo telefono che comprerò sarà Samsung Galaxy S6 Edge 64 GB.

  4. #3
    Androidiano L'avatar di thevoiceofmayhem


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    255
    Smartphone
    Oneplus 6 256GB OxygenOS

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 26 volte in 24 Posts
    Predefinito

    C'è una differenza.
    Il nexus se lo compri sono 650€ di botto che devi dare
    L'iPhone è pagabile a rate tramite abbonamento. 9/10 l'hanno comprato in abbonamento
    Ultima modifica di thevoiceofmayhem; 27-03-15 alle 07:45

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    io penso che si debba avere più rispetto delle persone, di ciò che vogliono e di ciò che possono...

  6. #5
    Androidiano L'avatar di thevoiceofmayhem


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    255
    Smartphone
    Oneplus 6 256GB OxygenOS

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 26 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da UMISupport Visualizza il messaggio
    io penso che si debba avere più rispetto delle persone, di ciò che vogliono e di ciò che possono...
    Assolutamente SI
    però il punto è: criticare chi ha fatto una determinata scelta, vuol dire poi cercarsele.
    Io non critico chi ha ancora un 3310, perchè loro devono criticare chi ha un N6 dicendo fesserie?
    Tornando al primo thread "Google fa marcia indietro, visto che con nexus 6 non ha ottenuto gli effetti che desiderava.
    Adesso la gente da la colpa al display che è un 6" è scomodo, è grosso, non ci sta in tasca.", su 10 persone che hanno espresso parere negativo probabilmente solo 2 hanno veramente visto in mano un N6. Gli altri 8 hanno visto il prezzo ed hanno iniziato con il blablabla ignorante.
    Ultima modifica di thevoiceofmayhem; 08-04-15 alle 07:56

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di Kaichou


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    1,750
    Smartphone
    Xiaomi Hongmi 1S

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 401 volte in 344 Posts
    Predefinito

    secondo me il problema è soprattutto il prezzo, 6" non sono troppi considerando che tutti i top di gamma 2015 hanno un display >=5.1", e phablet quali mate 7/Note 4/Mi note stanno vendendo bene, ma consideriamo anche che se avessero deciso di optare per un 5,5", magari in abbinamento ad un display FHD più economico, sarebbero probabilmente riusciti a piazzare il tutto a 100€ in meno, e di sicuro il cell avrebbe avuto più successo.
    quindi le grandi dimensioni sono, sia direttamente che indirettamente complici dello scarso successo...
    Recensione gamepad Ipega 9025 & 9023 http://goo.gl/PZbkyR

    NEW! Recensione Doogee X5 http://www.androidiani.com/forum/doo...ml#post7218370

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy