abito vicino Valdobbiadene sono di Conegliano...
Visualizzazione stampabile
Sto cercando un note 3 neo per uso lavoro usato su subito sui 200 euro
il mio clone note 3 da i numeri si riaccende da solo mi da sempre memoria insufficente
anche se con aptoide scarico.... insomma soffre il caldo poverino....
Eh i cloni.....
Ha ha ha ha ha ha ha ha ha Jeric0 rotfl
Stahl avevi detto che era fresco. Da mr ci sono "SOLO" 39 °C
34 anche qui ma tira una bella arietta....
trovato note 4 ho offerto 400 vediamo....
Mi viene in mente una barzelletta che mi ha fatto sempre riflettere sui saccenti ( e ne conosciamo...)
Un giorno un grillo camminando nel bosco vede un verme che sta preparando un nodo scorsoio con un filo d'erba
Il grillo lo apostrofa : " Cosa stai facendo ?"
Il verme risponde : " Eh, cosa sto facendo, voglio suicidarmi"
" E perchè?"
" Come perchè? non ce la faccio più, tutti mi dicono sei un verme, sporco verme,..non ce la faccio più ,voglio farla finita"
ed il grillo " E per questo vuoi suicidarti ?, vai dal grande gufo saggio che abita laggiù ( ed indica un albero lontano ) lui risolve tutti i problemi"
Il verme si toglie il cappio e inizia il cammino verso l'albero dove abita il grande gufo saggio. Dopo tre settimane arriva ai piedi dell'albero, altri 4 giorni per salirlo e finalmente si trova in presenza del grande gufo saggio che lo guarda severamente e gli chiede : " Cosa vuoi ?"
Il verme intimidito risponde : " Grande gufo saggio sono stanco che tutti mi chiamino verme e mi disprezzino volevo suicidarmi"
Al che il gufo " che stupidaggine , d'ora in avanti trasformati in leone così tutti quanti ti rispetteranno"
Il verme si illumina , ringrazia e inizia la discesa , dopo 4 giorni si ferma, pensa un attimo e ricomincia la salita . di nuovo davanti al grande gufo saggio che lo guarda severamente e gli chiede : " Beh cosa c'è adesso ?"
Il verme confuso : "Grande gufo saggio ti ringrazio per il tuo prezioso suggerimento ma....ho un dubbio : come faccio a diventare un leone ?"
Ed il gufo " Eh, come fai come fai , io sto quì ad indicare le soluzioni per queste banalità ci devi pensare tu "
mi è capitato molte volte di trovare tanti gufi saggi...
Eh..... Sono coloro che si sono laureati in tuttologia