Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dariettoit
Un pò più giù...:) cerca Abbadia San Salvatore
-
Jahahahahahhahahahahahahhahahahahhaa. Il caldo si fa sentire... Il mio gatto ha la lingua fuori
http://s9.postimg.org/v1bsuhyf3/IMG_20150719_100516.jpg
-
Io vorrei abitare in montagna. Sono i posti più belli
-
Quote:
dariettoit
Sono d'accordo. Montagna o collina
-
Grande jeric0, io al caldo non posso stare. Sto veramente malissimo invece di inverno e freddo e non ho alcun problema. Poi con l'ecoo mi farò lo scaldamani
-
Quote:
dariettoit
Beh anche a me piace la montagna e questa è quella più alta dell'Italia centrale. E' molto verde ( castagni , abeti e faggi ) ma soprattutto quì vicino ci sono posti deliziosi come Pienza , Montalcino, Montepulciano ( i cui nomi fanno venire in mente eccellenti formaggi ed eccellenti vini...):D:D:D
peccato che domani torno a Roma....:'(
-
-
Quote:
dariettoit
Eh.... Rimani lì
Ci tornerò per agosto...:) ed allora : Chianti, Brunello, tortelli ricotta e spinaci al ragù, fettuccine ai porcini e alla fine anch'io sarò come un porcellino...:)
-
Quote:
dariettoit
Grande jeric0, io al caldo non posso stare. Sto veramente malissimo invece di inverno e freddo e non ho alcun problema. Poi con l'ecoo mi farò lo scaldamani
A chi lo dici..pensa che lavoro in giacca e cravatta ed il mio ufficio è la mia macchina perciò quando non guido sono all'aperto e schiatto letteralmente
-
Quote:
Jeric0
A chi lo dici..pensa che lavoro in giacca e cravatta ed il mio ufficio è la mia macchina perciò quando non guido sono all'aperto e schiatto letteralmente