Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Jeric0
Dici? Sarebbe bello. Non che lo voglia cambiare intendiamoci. Non a breve almeno.
Jeric0 considera però anche il fatto che il tuo è un 2GB e, tranne Spacex che ci sta lavorando, oramai tutti gli aggiornamenti , tarocchi o della casa ( a questo punto meglio tarocchi...) li fanno sul 3. Io comincio ad averne le scatole piene di avere un telefono che non si può aggiornare prima dell'inverno perchè rischioso per gli incendi...:)
-
Guardate questo nuovo Zopo : ZOPO Speed 7 Plus 4G Phablet-229.99 and Free Shipping| GearBest.com
Ha 3GB di ram . Lollipop 5.1 preinstallato e un nuovo socket MTK ( il che significa tutti i vantaggi di poter operare con flashtool per il modding ) . Il nostro Ecoo monta lo stesso che ha lo Zp920 e anche quello scalda ( e zopo ancora non ha rilasciato Lollipop per il 920 il che mi fa supporre che sia proprio il socket a scaldare ) . Inoltre questo nuovo ha un prezzo abbastanza accessibile... Che ne dite ?
Potremmo aspettare che esca e vedere quali sono i commenti.
-
Ho messo il post sopra anche sul nostro thread "ufficiale". Più siamo meglio stiamo.
-
Non ho fatto a tempo a pubblicare quanto sopra che " Il grande fratello " invocato sappiamo da chi ha cancellato il post.:)
-
Ciao, qui parla il grande fratello.
Non sono stato invocato da nessuno, ho operato perché la mia carica mi dà il compito di fare ciò. Sono arrivato in sezione per far rispettare il regolamento, e ciò farò da ora fino a quando non tornerò un utente privo di poteri.
Grazie per l'attenzione ed ora che ho spiegato un mio atto di moderazione nella mia sezione, lasciamo tenere d'occhio la seguente discussione dai moderatori della sezione.
Buon proseguimento a tutti gli altri.
-
-
-
Quote:
Jeric0
Bellissima :):):)
-
Comunque jeric0 hai dato un'occhiata alle caratteristiche dello zopo speed7 ? cosa ne pensi ? Tra l'altro su zopomobile.it c'è un vaucher di 30 euro..
Inoltre Zopo spedisce dall'Italia ed il servizio e la garanzia sono ottimi ( per esperienza diretta ) .
Ovviamente in attesa dei feedback degli utenti dopo le esperienze vissute fidandosi delle varie recensioni...
-
Quote:
Stahl
Comunque jeric0 hai dato un'occhiata alle caratteristiche dello zopo speed7 ? cosa ne pensi ? Tra l'altro su zopomobile.it c'è un vaucher di 30 euro..
Inoltre Zopo spedisce dall'Italia ed il servizio e la garanzia sono ottimi ( per esperienza diretta ) .
Ovviamente in attesa dei feedback degli utenti dopo le esperienze vissute fidandosi delle varie recensioni...
Si ho guardato, sembra molto buono ma penso che per un paio d'anni dovrò tenermi questo tostapane