Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dariettoit
Non riesco a distinguere le scritte dal sonno
Inviato dal mio ECOO E04 3GB usando
Androidiani App
Vai a rimetterti in sesto con una bella dormita altrimenti oggi avrai le allucinazioni
-
Quote:
Miciox
Ciao, qui parla il grande fratello.
Non sono stato invocato da nessuno, ho operato perché la mia carica mi dà il compito di fare ciò. Sono arrivato in sezione per far rispettare il regolamento, e ciò farò da ora fino a quando non tornerò un utente privo di poteri.
Grazie per l'attenzione ed ora che ho spiegato un mio atto di moderazione nella mia sezione, lasciamo tenere d'occhio la seguente discussione dai moderatori della sezione.
Buon proseguimento a tutti gli altri.
Ho 60 anni, e confermo in questo paese manca sempre piu tolleranza e buon senso, avevamo capito il suo messaggio si trattava solo di una traccia per dare l'opportunità a tanti di prendere un telefono simile per poi creare un nuovo team di sviluppo con un nuovo thread..... spiace che Lei non capisca che si tratta di lavoro atto a sviluppare poi lo stesso forum.
Si attenga pure al regolamento, e anche noi lo facciamo, ma di regolamento sono morti in tanti.....
-
Quote:
blackaccio
Ho 60 anni, e confermo in questo paese manca sempre piu tolleranza e buon senso, avevamo capito il suo messaggio si trattava solo di una traccia per dare l'opportunità a tanti di prendere un telefono simile per poi creare un nuovo team di sviluppo con un nuovo thread..... spiace che Lei non capisca che si tratta di lavoro atto a sviluppare poi lo stesso forum.
Si attenga pure al regolamento, e anche noi lo facciamo, ma di regolamento sono morti in tanti.....
Blackaccio non potevi esprimere meglio il pensiero di tutti noi.
-
Confermo anche io. Direi che un piccolo OT ci può stare
-
Anche io sono perfettamente d'accordo con voi.
Inviato dal mio ECOO E04 2 Gb usando Androidiani App
-
vabbè, tralasciamo... a parte i 40 gradi come va?
-
Qua a milano fa caldo ma ogni tanto ce un po di arietta e non si sta tanto male
-
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_VjqFQ.jpg
Questo e il mio cagnolino che si gode un po di fresco :)
-
-