Rientrato nel forno romano...
Visualizzazione stampabile
Rientrato nel forno romano...
Ciao Blackaccio ...sì si muore..non so se hai letto quanto relativo al nuovo Zopo :
Guardate questo nuovo Zopo : ZOPO Speed 7 Plus 4G Phablet-229.99 and Free Shipping| GearBest.com
Ha 3GB di ram . Lollipop 5.1 preinstallato e un nuovo socket MTK ( il che significa tutti i vantaggi di poter operare con flashtool per il modding ) . Il nostro Ecoo monta lo stesso che ha lo Zp920 e anche quello scalda ( e zopo ancora non ha rilasciato Lollipop per il 920 il che mi fa supporre che sia proprio il socket a scaldare ) . Inoltre questo nuovo ha un prezzo abbastanza accessibile... Che ne dite ?
Potremmo aspettare che esca e vedere quali sono i commenti.
Vorrei postare nell'altro tread senza parlare di altri terminali : ci provo
Co sono altri forum di cui io faccio parte che non si fanno tutti
Sti problemi per alcuni OT..... Vorrei dire, ma sarebbe un'infrazione grave del regolamento
Ragazzi...
Vi sto lasciando fare perché nessuno vuole fare censura però cercate di non esagerare con gli attacchi allo staff e con i raffronti con altri forum. Qui siamo su androidiani e se le sezioni hanno una struttura e una gestione ci sono i suoi perché. Spesso la troppa rigidità è dovuta al comportamento avuto in precedenza dagli utenti che hanno obbligato lo staff a non permettere più nulla.
Se vi fate un giro in altre sezioni vedrete che non sempre si riprende ogni ot. Purtroppo alcune sezioni sono o sono state molto più indisciplinate e quindi si tende a non far passare nulla.
Se però volete ottenere qualcosa in più il metodo della polemica e contrasto con lo staff non rende, è preferibile cercare di instaurare un dialogo in pm e spiegare i propri motivi. Ed anche usare le sezioni corrette come questa per spammare. Se volete sapere dove e come sviluppare un argomento chiedete ai mod, vi indirizzeranno correttamente.
@ Anna capisco ciò.... Ma ho detto quella cosa perché mi pare un po' troppo rigido questo controllo... Poi mi potrei sbagliare. Ma essendo un mod da un altro forum... Non dobbiamo per forza eliminare qualsiasi piccolo OT. Mi spiace davvero per quest'affronto, ma mi pare veramente troppo rigido...
Ho riletto meglio il tuo messaggio che non si era caricato tutto... Se è questo il motivo allora va più che bene... Non mi sono mai capitati thread incasinati e indisciplinati. Mi scuso con lo staff
Inviato dal mio ECOO E04 3GB usando Androidiani App