Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Jeric0
...Il sangue è diventato gassoso, il cuore arranca, 40 colpi al minuto, tum tum, tum tum... La pelle gocciola come cera sul pavimento. Stasera sono lontano dal mio amato condizionatore e tutto mi appare più appannato, il respiro corto e affannato. Sento i polmoni bruciare, il corpo sciogliersi. I testicoli galleggiano nelle mutande mentre la mia schiena nuda si incolla alla pelle del divano come fosse colla.
Fottuto caldo, fottuta afa, fottuta estate. Dio ridacci la pioggia, ridacci la vita....
... 21-07-2015, ore 21:48, attimi di delirio
Ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
Sì attimi di delirio , lo so ti sei sparato di nuovo un Ecoo endovena . Dio mio jeric0 , invece del metadone ti mando un terminale funzionante con cui smanettare a tuo piacimento ma, pls , non fare così.....dimmi quale telefono-condizionatore vuoi :)
-
Quote:
Stahl
Ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
Sì attimi di delirio , lo so ti sei sparato di nuovo un Ecoo endovena . Dio mio jeric0 , invece del metadone ti mando un terminale funzionante con cui smanettare a tuo piacimento ma, pls , non fare così.....
[emoji1] [emoji1] [emoji1] [emoji1] [emoji1] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]
Hai ragione ma veramente è impossibile vivere. Tieni conto che sono un amante del freddo. Se fosse per me andrei a vivere nei paesi nordici tipo Alaska o Groenlandia.
Questo caldo lo accetto solo se ho un mare davanti in cui tuffarmi
-
La colpa è dell'ecoo che alza la temperatura della stanza 😁
-
Quote:
Jeric0
[emoji1] [emoji1] [emoji1] [emoji1] [emoji1] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]
Hai ragione ma veramente è impossibile vivere. Tieni conto che sono un amante del freddo. Se fosse per me andrei a vivere nei paesi nordici tipo Alaska o Groenlandia.
Questo caldo lo accetto solo se ho un mare davanti in cui tuffarmi
Tu considera che venerdì sera ero a cena con mio fratello all'aperto alle pendici del monte Amiata e ad ho rimpianto di non avere con me una felpa dal freddino che faceva....
Qualche buontempone dice che lì il clima va dal fresco-fresco al freddo-freddo :)
-
Quote:
Stahl
Tu considera che venerdì sera ero a cena con mio fratello all'aperto alle pendici del monte Amiata e ad ho rimpianto di non avere con me una felpa dal freddino che faceva....
Qualche buontempone dice che lì il clima va dal fresco-fresco al freddo-freddo :)
Mi sto immaginando al tavolo con voi ☺☺☺
...
Che dite, può essere una soluzione?
http://www.tuttoandroid.net/sony/son...uminio-293346/
-
Quote:
Jeric0
Beh tanto vale metterlo allora in un involucro di polistirolo no? :)
-
Quote:
Stahl
Beh tanto vale metterlo allora in un involucro di polistirolo no? :)
No ma la stagnola è messa dentro. Probabilmente assorbe e dissipa il calore
-
Quote:
Jeric0
No ma la stagnola è messa dentro. Probabilmente assorbe e dissipa il calore
Da buon chimico ho detto una castroneria , il polistirolo mantiene il calore, hai ragione tu , l'alluminio lo dissipa
-
Quote:
Stahl
Da buon chimico ho detto una castroneria , il polistirolo mantiene il calore, hai ragione tu , la stagnola lo dissipa
[emoji6] [emoji6] [emoji6] [emoji6] [emoji6]
Domani ne metto un paio di fogli sotto il coperchio posteriore
-
Quote:
Jeric0
[emoji6] [emoji6] [emoji6] [emoji6] [emoji6]
Domani ne metto un paio di fogli sotto il coperchio posteriore
Sai che allegria andare in giro con un telefono "corazzato" :):) ma...mi sembra una buona idea. Vedi che quando non sei sotto il trip calorico sei il migliore di tutti?