Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Stahl
Sai che allegria andare in giro con un telefono "corazzato" :):)
[emoji3] [emoji3] [emoji3] [emoji3] [emoji3] [emoji3]
-
A proposito : era molto che volevo confrontare le varie esperienze sui gestori :
Io ho 3. Ho un contratto che prevede tutto illimitato in termini di chiamate messaggi etc , 7 giga al mese, roaming per le telefonate dove non arriva 3 con TIM, 100 mega di roaming in download , telefonate da e per l'estero a tempo illimitato ( con 25 centesimi alla risposta ) . Il tutto per 25 euro al mese. l'altro giorno mi hanno chiamato proponendomi 30 giga di download ( sempre con tutto il resto ) a 30 euro ma per me che uso essenzialmente il wifi 7 giga sono già eccessivi.
Mi piacerebbe sapere quali sono i contratti più vantaggiosi....
-
Quote:
Stahl
A proposito : era molto che volevo confrontare le varie esperienze sui gestori :
Io ho 3. Ho un contratto che prevede tutto illimitato in termini di chiamate messaggi etc , 7 giga al mese, roaming per le telefonate dove non arriva 3 con TIM, 100 mega di roaming in download , telefonate da e per l'estero a tempo illimitato ( con 25 centesimi alla risposta ) . Il tutto per 25 euro al mese. l'altro giorno mi hanno chiamato proponendomi 30 giga di download ( sempre con tutto il resto ) a 30 euro ma per me che uso essenzialmente il wifi 7 giga sono già eccessivi.
Mi piacerebbe sapere quali sono i contratti più vantaggiosi....
Io ho Wind, fa pena ma non è colpa di ecoo, ha sempre fatto pena
-
Quote:
Jeric0
Io ho Wind, fa pena ma non è colpa di ecoo, ha sempre fatto pena
Parlavo di costi. Anche 3 in molte parti ha una pessima se non nulla ricezione ( a Roma il 4G di tre invece funziona benissimo ) e devo andare in roaming attraverso TIM. No parlavo proprio di contratti con i gestori.
-
Quote:
Stahl
Parlavo di costi. Anche 3 in molte parti ha una pessima se non nulla ricezione ( a Roma il 4G di tre invece funziona benissimo ) e devo andare in roaming attraverso TIM. No parlavo proprio di contratti con i gestori.
Ah OK. Niente di eccezionale
900 minuti
900 SMS
2 GB in 4G
19€ al mese
-
L'ecoo ha una ricezione strepitosa ragazzi. Meglio dell's5 di mia mamma.... Comunque Jericho.... Quella della stagnola è un ottima idea
-
Io ho solo 4 GB al mese 10€ Tim..... 4g strepitoso
-
Quote:
dariettoit
Io ho solo 4 GB al mese 10€ Tim..... 4g strepitoso
4GB sono buoni per 10 euro. Telefonate e sms illimitati? Ho sentito che TIM aveva le tariffe migliori.
-
No. Solo 4 GB. Io non li uso i min e i messaggi. Uso il voip tanto mi faccio 10 euro e mi durano 4-5 mesi... Io non chiamo quasi mai e non messaggio quasi mai se non con hangoust. Si potrebbe fare una chat di gruppo in hangoust ma dobbiamo prometterci seriamente che manterremo vivi i thread
-
Quote:
dariettoit
L'ecoo ha una ricezione strepitosa ragazzi. Meglio dell's5 di mia mamma.... Comunque Jericho.... Quella della stagnola è un ottima idea
Dici? Beh, tentare non nuoce