Visualizzazione stampabile
-
-
Che app usate per vedere che satelliti prende?
Inviato dal mio ECOO E04 2 Gb usando Androidiani App
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
carzias
Che app usate per vedere che satelliti prende?
Inviato dal mio ECOO E04 2 Gb usando
Androidiani App
Carzias oltre a quelle ottime che ti ha indicato Darietto , credo che tra le migliori sia AndroiTS GPS Test ( scritto proprio AndroiTS...)
-
Direi che per quanto riguarda la gestione del telefono ( modding, rom, firmware e informazioni che riguardano le app ) dovremmo pubblicare sul forum "standard" , quello iniziato da Spacex ( va beh che poi gira che ti rigira siamo sempre noi...:) )così che magari altri utenti possano avere le giuste info e lasciare questo per i nostri "pensieri in libertà" siete d'accordo ? Io penso che questo nostro thread attuale sia una boccata di aria fresca..:)
-
Credo che sia una bella idea
Inviato dal mio ECOO E04 2 Gb usando Androidiani App
-
Mi sono perso il gruppo in hangouts e non so perchè e neppure so come ricontattarvi...
-
Quote:
Stahl
Mi sono perso il gruppo in hangouts e non so perchè e neppure so come ricontattarvi...
Credo che ogni volta che stacchi tu prema "esci" e quindi abbandoni la chat. Ti deve invitare dariettoit
-
Quote:
Jeric0
Credo che ogni volta che stacchi tu prema "esci" e quindi abbandoni la chat. Ti deve invitare dariettoit
Mi Correggo, può invitarti chiunque
-
Quote:
Jeric0
ok..:) è che prima avevo una telefonata importante e gli avvisi sonori davano fastidio e non sapevo che premendo esci poi si perdeva la chat..:)