Io ho tolto la suineria se no divento scemo
Visualizzazione stampabile
Buongiorno.... Ho scaricato la cartella italy per il gps ho copiato e incollato la cartella e il mio gps ora prende 8 o 9 satelliti americani, e giusto cosi???
Inviato dal mio ECOO E04 2 Gb usando Androidiani App
Ma hai copiato la cartella o solo il contenuto
La cartella
Sono andato nella cartella download selezionato il file che ho scaricato gps. E incollato nella cartella ect cambiato i permessi e riavviato il telefono
OK è giusto così. 8 o 9 satelliti non sono pochi. poi piano piano vedrai anche i glonass ( a volte sono riuscito a prendere anche un paio cinesi ).
Usa androiTS GPS test come app per vedere la potenza del segnale ( giallo sopra 20 è buono sul valore intorno a 30 è ottimo) .
penso che questi post relativi al gps avrebbero potuti essere messi sul thread ufficiale. Magari qualcun altro può avere lo stesso problema.
Non mi fa inserire i thanks per ringrazziarvi.
Nei threads Off Topics ( come è questo) non si possono mettere i thanks c'è soltanto il tasto per segnalare il messaggio. Ed inoltre il counter dei messaggi è bloccato ( cioè non viene tenuto conto il numero dei messaggi come nel thread normale ) ed è anche giusto. Come sai la valutazione degli utenti cresce in base al numero dei messaggi inviati ( da baby droid fino a supermoderatore o amministratore ). In un thread OT uno potrebbe sparare quello che gli viene in mente e raggiungere così gradi elevati di valutazione.