Ragazzi come state ?
Darietto come va il tuo nuovo telefono ? jeric0 sempre alla ricerca di nuove rom ? E tu carzias ?
Visualizzazione stampabile
Ragazzi come state ?
Darietto come va il tuo nuovo telefono ? jeric0 sempre alla ricerca di nuove rom ? E tu carzias ?
Ciao stahl tutto bene grazie :-) sto cercando nuove rom ma non ce niente da fare, speriamo che space pubblichi la specerom.oggi sono andato alla fiera dell'elettronica a busto arsizio ma di elettronica non c'era un gran che.
Inviato dal mio ECOO E04 2 Gb usando Androidiani App
ciao @Stahl, è da un botto che non ci sentiamo, il nuovo telefono va benone dai, ho solo dovuto smattarre un po' per lo schermo che non si incollava XD, voi come state?
eh, ma ormai è vecchiotto l'opo e non lo prende più nessuno XD comunque va bene dai, lo schermo è spettacolare, e per quel che faccio io, la fotocamera è superba, mi piacciono un sacco gli slow motion, se avete pazienza, tra poco arriva un piccolo video :D
ecco, qui ho fatto uno slow motion... scusate la qualità... https://www.youtube.com/watch?v=Ruca...ature=youtu.be
quello sono io che mi tuffo in una piscina di acqua congelata XD
@Stahl
Buona notte a tutti :D
Ciao darietto :) ho visto il video non e poi cosi tanto male la qualità.
Purtroppo con l'aumento dei frame peggiora, ma 60-30 FPS vengono ottimi :D
Ciao Stahl, tutto bene grazie....ciao ragazzi!
Ciao jericO....
Ragazzi sono qui scusate l'assenza ma il lavoro chiama.... allora che telefono prendo????