CELLULARE 5.5" XIAOMI REDMI NOTE 2 4G 16GB ROM SMARTPHONE ANDROID OCTA CORE | eBay
Spedizione da Italia.... quasi quasi....
Visualizzazione stampabile
CELLULARE 5.5" XIAOMI REDMI NOTE 2 4G 16GB ROM SMARTPHONE ANDROID OCTA CORE | eBay
Spedizione da Italia.... quasi quasi....
Sì...questo oppure l'Asus zenfone 2 , ho avuto modo di vederlo questo w/e : 4GB ram, 32GB rom a detta del proprietario, mio amico, perfetto. Sono rimasto impressionato dal fix satelliti immediato ( tutte le linee riempite molte oltre sopra 40 come intensità ) da Siena a Roma con navigatore perfetto!! a circa 250 euro...
Sembra meglio L'Asus…
Inviato dal mio ECOO E04 3GB usando Androidiani App
Io e black saremmo per lo zenfone2. Chi si associa ? Potremmo provare con un gruppo di acquisto...
ASUS Zenfone 2 ZE551ML 4G LTE 3G 5.5" 4 GB RAM 32 GB Android 5.0 Dual SIM Rosso | eBay
Ciao, ma è quadcore? Batteria non rimovibile??
Sì quadcore, batteria non rimovibile. Per la mia esperienza con lo Zopo zp999 non ho notato alcuna differenza tra l'octacore e il quadcore. lo zenfone 4GB ha ( visto io personalmente sul tel di un mio amico ) più di 50.000 su AnTutu
EDIT
L'unica grossa perplessità che ho è che lo Zenfone ha un soc Atom scarsamente moddabile (non molto supportato) mentre lo Xiaomi ha un MTK helio 10....Devo controllare sui thread come si comporta lo Xiaomi in navigazione....
Ma siamo soli Stahl!!!!:emo_im_frustate::(
Ciao ragazzi ci sono anche io, per un po mi devo tenere il mio bel ecoo :) sono indeciso sul prossimo telefono tanto ora che me lo posso prendere ne saranno usciti altri :)
Inviato dal mio ECOO E04 usando Androidiani App
Be almeno ci sei!!!!!
Inviato dal mio ECOO E04 3GB usando Androidiani App